Risultati della ricerca

  1. Caravaggio

    Consiglio.

    Utilizzo la miui da un po di giorni e noto alcuni bug che non riesco a risolvere, non so se sono noti gia. Premetto che ho installato l'ultima MIUI stable scaricata da questo sito. Notifiche: non funzionano. Whatsapp o FB non mi avvisano quando arriva una notifica. L'icona di notifica nella...
  2. Caravaggio

    Consiglio.

    Son riuscito a sbloccare il tel e ho installato la miui italiana. Il voice match (ok google) risulta disattivato e non attivabile. Come si sistema?
  3. Caravaggio

    Consiglio.

    Ora bisogna aspettare 72 ore per l'unlock? Lo sblocco xiaomi è un mal di testa sempre piu grande.
  4. Caravaggio

    Consiglio.

    Grazie Angelo, basta flashare la twrp?
  5. Caravaggio

    Consiglio.

    Al di la dello sfottò meritato, un consiglio?
  6. Caravaggio

    Consiglio.

    Volevo dire miui.it. Scusami
  7. Caravaggio

    Consiglio.

    Ho appena comprato il mi mix 3, mio quarto xiaomi E sebbene li ritengo i migliori telefoni per rapporto qualità prezzo, non ho mai apprezzato la miui quanto l'esperienza stock di Android. Tanto è vero che i miei redmi montavano tutti custom rom. Mimix è ancora giovane e di rom all'altezza non...
  8. Caravaggio

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Dopo una settimana di utilizzo dal presunto UNLOCK cinese devo dire che la situazione è migliorata di molto: mentre prima non riuscivo proprio ad utilizzare la cam ora riesco a collegarmi sebbene dei time out siano presenti. Il che mi fa dedurre che l'unlock è reale e che connettersi a server...
  9. Caravaggio

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Come ho scritto sono i. Egitto al momento e per registrarmi ad un server diverso devo essere di fronte alla cam. Il fine settimana proverò a verificare il tutto anche se dubito che la registrazione tramite codice qr su un server diverso da quello cinese abbia efficacia. Resta il fatto che è...
  10. Caravaggio

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Volevo darvi un aggiornamento in merito. Googlando in giro ho trovato un indirizzo del.customer service in Cina al quale ho scritto ca. 2 settimane fa per chiedere lo sblocco della dafang. Oggi mi han risposto dicendo che la camera è sbloccata e utilizzabile fuori da China mainland. In effetti...
  11. Caravaggio

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento il time out è costante. Mentre prima utilizzando una VPN asiatica generalmente riuscivo ad entrare, ora proprio piu nulla. Qualcuno sa eventualmente consigliare un vecchio firmware funzionante e postare un link per scaricarlo?
  12. Caravaggio

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Ho fatto reclamo tramite PayPal al sito light in the box e mi han restituito i soldi e fatto tenere la cam.
  13. Caravaggio

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Occhio ai dazi. Mi son costati più quelli della camera. Comunque sconsiglio di comprarla, visto i noti problemi nell'utilizzarla In italia.
  14. Caravaggio

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Magari con Vodafone fa capricci. Cmq cavolo di cinesi, va a capire perché prodotti venduti in tutto il mondo possono solo funzionare se basati in Cina. Speriamo solo che prima o poi sblocchino il firmware.
  15. Caravaggio

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Se fossero sempre lenti anche la VPN ne risentire be. Invece generalmente collegato a VPN asiatiche va. In Europa un disastro. Cmq mi pare di capire che ho xiaomi abilita i server europei oppure niente da fare.
  16. Caravaggio

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Salve ho acquistato la dafang da poco e l'unica maniera che ho di farla funzionare è quella di collegarmi a qualche VPN in giro per il mondo piazzata in Asia. Poiche viaggio per lavoro sono riuscito a collegarmi senza problemi quando ero in Kazakistan o in Armenia. Se sono in Italia sia wifi che...
  17. Caravaggio

    Display redmi note 4 (mido) 64/4 nero

    Ho rotto il display, quanto costa sostituirlo? Ne vale la pena? Qualcuno sa linkarmi a store anche in Cina che vendano prodotto originale? Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  18. Caravaggio

    Supporto Redmi 4x non si accende

    Si mandato a luglio e ancora non ho notizie. Il servizio assistenza di grossoshop è allucinante. Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  19. Caravaggio

    Supporto Redmi note 3 Kenzo non si carica piu

    Buono a sapersi. Ci vuole il saldatore o si installa facile? Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  20. Caravaggio

    Supporto Redmi note 3 Kenzo non si carica piu

    Come da oggetto il telefonino non si ricarica più. Mi ero accorto che il telefonino in prossimità del connettore USB quando collegato all'alimentazione, scaldava tantissimo. Ho provato diversi alimentatori (usavo un aukey a carica rapida) e diversi cavi ma niente da fare. Domanda : cambiando la...