Risultati della ricerca

  1. Mcign

    Mi Mix 3 App con bootloader unlocked

    Ciao a tutti Vorrei sbloccare il bootloader del mio mi mix 3 ped installare una rom miui.it , il dubbio che ho è se le app della banca ( inbank , nexipay ) e quelli per i pagamenti nfc ( Google pay ) funzionano anche con il bootloader sbloccato. Qualcuno che ha giá sbloccato ed usa queste app...
  2. Mcign

    Supporto miui it su mi8

    Buongiorno a tutti sarei molto tentato di montare la miui it 8.9.20 sul mio mi8. Attualmente monto la xiaomi eu 8.9.20 e tutte le app delicate ( google pay , inbank, netflix ) funzionano a perfezione senza dare il solito errore di terminale sbloccato o rootato, mi sapete indicare se anche con la...
  3. Mcign

    Miui 6.5.19 mi5 non avvia fb

    Buongiorno a tutti. Per caso avete notato anche voi il problema in oggetto con mi5 miui 6.5.19 it ? Grazie
  4. Mcign

    Mi 5 Miui it per Mi5

    Buongiorno a tutti Ora che è stata rilasciata ufficialmente la global per mi5 si può sperare di veder girare nei nostri mi5 la mitica miui it ?
  5. Mcign

    Tempi richiesta sblocco bl

    Buongiorno a tutti dove aver comprato un redminote 3 per mio figlio mi sono innamorato dei terminali xiaomi e così mi sono comprato il mi5. Questa mattina ho richiesto lo sblocco del bootloader tramite sito xiaomi sapete dirmi mediamente quanto ci mette ad essere approvato ? Grazie Inviato...