Risultati della ricerca

  1. A

    [GUIDA] SBLOCCO E INSTALLAZIONE ROM MIUI.IT SU MIPAD 2

    salve . sto eseguendo la procedura . ho riscontrato problemi nel caricare la rom nella memoria del mipad 2 . il punto 10 dice : 10) Premete il tasto volume alto per entrare nella Recovery, inserite la rom miui.it nella memoria interna (nel caso non viene visualizzato come memoria di massa...
  2. A

    Supporto Mi pad2 bluetooth

    Salve il mio mi pad2 non riesce a collegarsi ad una cassa bluetooth , la cassa e una sony sony gtk-xb7, ho la rom italia del sito (7.1.20) . Da cosa può dipendere ? in opzioni sviluppatore bisogna settare qualcosa ? a qualcuno si sono presentati questi problemi ? Ho anche un altro speaker...
  3. A

    [GUIDA] SBLOCCO E INSTALLAZIONE ROM MIUI.IT SU MIPAD 2

    sbaglierò sicuramente , ma nella sezione download del sito vedo solo la versione 6.9.8 e il mipad 2 non e supportato .
  4. A

    [GUIDA] SBLOCCO E INSTALLAZIONE ROM MIUI.IT SU MIPAD 2

    ciao , nella guida nel punto 4 dove indica di scaricare la rom 4) Rom miui.it che trovate qui , ti riporta ad una pagina dove non vedo la rom per il mipad 2 . quale versione devo scaricare ? grazie
  5. A

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    le gapps le installo dopo il flash dell'aggiornamento ? grazie
  6. A

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    ragazzi avete provato a scaricare gli aggiornamenti della rom ed installarli con la TWRP ? io ho la versione 6.5.5 sviluppatore , ma provando a scaricare i vari aggiornamenti ( ad oggi la 6.5.26 ) una volta installati e fatti i wipe cache e dalvik , al riavvio non mi funziona il market ...
  7. A

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    ok grazie . guardando nel sito xiaomi .eu sono usciti aggiornamenti , sono arrivati alla versione xiaomi.eu_multi_latte_6.5.5_v7-5.1.zip . io nel tablet ho la xiaomi.eu_multi_latte_6.4.7_v7-5.1.zip , come mai non mi è arrivato nessun aggiornamento ? come funziona ? giusto per capire grazie .
  8. A

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    Pensavo che android nativo fosse quello della guida di questa discussione .... Una curiosità .. Gli aggiornamenti settimanali si installano tranquillamente dal tablet in updater ?
  9. A

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    Segui la guida nel post precedente . anch'io avevo quel problema è con l'ultima dev non funzionava .
  10. A

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    niente da fare ... rifatta tutta la procedura ma il play store e sempre bloccato scarica ma non riesce ad aggiornare le app . Ci sono riuscito seguendo questa guida http://xiaomi.eu/community/threads/instruction-how-to-fix-google-market-error-963.30786/
  11. A

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    Messo android nativo . ora sto provando varie cose ma niente da fare , il play store non mi aggiorna ne installa le app ( errore 963) . cancellato i dati e la cash del play store , reinstallata dalla twrp la ROM EU facendo prima e dopo i wipe ma niente da fare . qualche idea ?
  12. A

    Mi Pad 2 Sblocco Bootloader + TWRP + Multi Dev - Guida (senza root)

    seguita la guida e installata la multi grazie . ora il play store ha trovato aggiornamenti , scarica android system webview ma non riesce ad installarlo , a qualcuno di voi e capitato ? mi consigliate qualche passaggio da fare ? grazie
  13. A

    Mi Pad 2 Mi pad2 chi lo ha acquistato

    ma una guida in italiano esiste, per mettere la rom internazionale sviluppatore con italiano incluso di xiaomi.eu ? qualcuno l'ha già provata ? ora ho installata quella multilingua di smartylife nella rom è installato anche supersu , dunque ho il bootloader sbloccato ? o non centra niente ?
  14. A

    Mi Pad 2 Bootloop infiniti? Impossibile entrare in fastboot? Ecco la soluzione

    ciao , sto provando la guida . mettendo in fast boot , non in modalità dnx , dopo il lancio del comando c:\Native-release\flash_all.bat nel prompt dei comandi , nel Tablet non compare nessuna scritta , rimane con il logo del fast boot ... ? mi da due errori nel prompt ...
  15. A

    Supporto BRICK MI PAD 2 E NON è RICONOSCIUTO DA WINDOWS 10

    quando metto in fastboot , il pc non mi vede il mi pad 2 , dunque con miflash e mipcsuite non riesco
  16. A

    Supporto BRICK MI PAD 2 E NON è RICONOSCIUTO DA WINDOWS 10

    ciao, lordbig hai risolto ? ho il tuo stesso problema ( dopo il logo mi si spegne ) , però il mio riesce ad andare in fastboot , cosa mi consigliate di fare ?
  17. A

    Mi Pad 2 Mi pad2 chi lo ha acquistato

    non riesco ad installare la rom di smartylife , ora ho la miui 7.2 stable uk . devo fare qualcosa che non sia scritto nella guida ? i driver funzionano con windows 10 ? devo fare qualche wipe prima ? devo mettere il mi pad 2 in usb debug ? grazie
  18. A

    ciao a tutti

    ciao ragazzi sono da poco un possessore di un mi pad 2 , e non potevo non seguirvi ed iscrivermi a questo forum .