Risultati della ricerca

  1. N

    Grossoshop.net

    Certo Daniele...comprendo benissimo. La mia era una riflessione. Molti amici hanno comperato da voi su mio consiglio per questo vantaggio della velocità di spedizione. Ora ci sono anche altri "distributori" che lo fanno ed allo stesso prezzo...dunque temo che un pò questo andrà ad incidere...
  2. N

    Grossoshop.net

    Brutto colpo non più consegna in 24 h e rischio dogana dalla China. :-( Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  3. N

    Grossoshop.net

    Sparita spedizione SF EXPRESS...dunque ora si rischia la dogana? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  4. N

    Grossoshop.net

    Il sito grossoshop è ancora out da ieri Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  5. N

    Grossoshop.net

    Redmi 4 PRO ordinato il 18...arrivato ieri. Grazie ancora Daniele; ormai sei diventato il negozio di fiducia mio e di amici e parenti :-) Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  6. N

    Grossoshop.net

    Va benissimo! Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  7. N

    Grossoshop.net

    Ordino!!! Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  8. N

    Grossoshop.net

    Danieleeee...quando potremo comperare il Redmi 4 pro con global? Prima o dopo festività cinesi? Ciao mitttiicciii Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  9. N

    Grossoshop.net

    La global ha la lingua italiana...yessss Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  10. N

    Grossoshop.net

    Ecco...perfetto; dimmi che lo ordino per primo [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  11. N

    Grossoshop.net

    Daniele; la potrete installare sui dispositivi prima di spedirli? :-) Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  12. N

    Grossoshop.net

    Sono ripetitivo: altro xiaomi Redmi note 3 pro HE ordinato e ricevuto in 1 giorno e mezzo con tanto di regalino fedeltà molto gradito all'interno del pacco. Daniele grazie ancora! Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  13. N

    Grossoshop.net

    Avere il prodotto in tempi brevissimi (24-48h) è il top Daniele... Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  14. N

    Grossoshop.net

    Daniele intendevo questo...hai capito benissimo lol. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  15. N

    Grossoshop.net

    Daniele...aspetto una tua recensione sul PRO! Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  16. N

    Grossoshop.net

    Grossoshop con spedizione da europa in 24 h; ti iscrivi lo metti nel carrello lo paghi; poi contatti Daniele dandogli il numero d'ordine e aspetti 1 o 2 giorni :-) fatto. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  17. N

    Grossoshop.net

    Daniele valore aggiunto! Top! Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  18. N

    Supporto Notifiche whatsapp in ritardo e domanda in generale sul doppio sistema

    ho notato anch'io questo "problema" sul redmi note 3. Se chiudi l'app dal backgroudn non ti arrivano le notifiche finchè non accedi all'app stessa. Intuitivamente ho bloccato il killaggio e funziona...ma credo sia più corretto operare con i permessi dando libero avvio all'app stessa.
  19. N

    Grossoshop.net

    Da quanto lo fa? Non è che hai scaricato aggiornamenti ROM e sta riavviando? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  20. N

    Classifica shop online

    Daniele e grossoshop...una garanzia! Provare per credere. Daniele è realmente il valore aggiunto: preciso, veloce e disponibile...professionale in una parola. Grazie Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk