Risultati della ricerca

  1. astakos

    Supporto Problemi fotocamera su whatsapp

    Potresti leggere questo: https://www.dday.it/redazione/31174/whatsapp-trita-le-immagini-lappello-non-usatelo-per-condividere-le-foto-ricordo
  2. astakos

    Individuazione tipo di telefono

    Preso dal furore moddatorio sembra tu non voglia ascoltare il saggio consiglio di angelo. Se su quel Redmi note non hai problemi ti consiglio caldamente di seguirlo. ;)
  3. astakos

    MI 9T

    Skype non lo uso, per Office uso WPSOffice. Sul mio Redmi 4x non c'è la cartella office.
  4. astakos

    MI 9T

    Comincio, e concludo ;), dalla fine, usa Blue Mail, è il miglior client mail che io abbia mai utilizzato.
  5. astakos

    Redmi 4 Pro Google camera

    Io ho installato questa sul Redmi 4x
  6. astakos

    Avvio automatico: a che serve?

    Io lo uso, per esempio, per far partire automaticamente l'app di sincronizzazione dati con google drive, oltre a impostare il consumo batteria di quella app su "nessuna limitazione". :)
  7. astakos

    Supporto Problema GPS

    Mi dispiace per Xiaomi ma sono d'accordo con Angelo; mi sono avvicinato a Xiaomi nel 2016 con il FANTASTICO Redmi 2 che ancora funziona egregiamente anche se non sono arrivato all'ultima rom perchè avevo problemi con le notifiche, quindi sono fermo a una rom MIUI.it che funzionava perfettamente...
  8. astakos

    Bug Redmi 2 pro schermata nera con scritta process.android.media

    Purtroppo io non ho modo di verificare l'integrità del file.
  9. astakos

    Bug Redmi 2 pro schermata nera con scritta process.android.media

    Io le ho sempre usate su sd da twrp senza la necessità di rinominarle.
  10. astakos

    Bug Redmi 2 pro schermata nera con scritta process.android.media

    https://drive.google.com/open?id=1ZKxhzQUF4HMlwZUUG3glCDKwOc6ofsfZ Lo terrò attivo per 2 giorni.
  11. astakos

    Bug Redmi 2 pro schermata nera con scritta process.android.media

    Io ho la miui.it_7.3.9_wt86047_5.1.1_V8.zip, che ho montata sul mio dopo che quelle successivemi avevanodato problemi alle notifiche, se occorre posso caricarla sul google drive e mandarti il link.
  12. astakos

    NFC per Redmi Note 4

    Vorrei sbagliarmi ma credo che l'NFC funzioni usando un chip che il tuo dispositivo non ha :(
  13. astakos

    NFC per Redmi Note 4

    Secondo le schede tecniche HDBLOG NO
  14. astakos

    Supporto MI8 SE, installo la nuova MIUI?

    Io monto esclusivamente Miui.it, non azzardo ipotesi sul mantenimento della lingua italiana :cool:
  15. astakos

    Supporto MI8 SE, installo la nuova MIUI?

    Appunto! Che mi risulti, miui.it non rilascia aggiornamenti OTA ;)
  16. astakos

    Supporto MI8 SE, installo la nuova MIUI?

    Sei sicuro di aver installato la Miui.it? Perchè non posti lo screenshot delle INFO del dispositivo?
  17. astakos

    Supporto REDMI 4X "morto"?

    Buongiorno! Ora, comunque, mi sto chiedendo come può essersi prodotta questa situazione. Lo smartphone era stato spento in perfetta efficienza, bootloader sbloccato, miui.it installata e tutte le app funzionanti. Dopo tre settimane non si risveglia più, entra solo in fastboot e ho dovuto...
  18. astakos

    Supporto REDMI 4X "morto"?

    Lo ha sbloccato di nuovo!!! E questo ...... (shhhhh.... c'è Angelo che sorveglia.... ) si è riavviato completamente così come lo avevo lasciato 3 settimane fa! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :):):):):)
  19. astakos

    Supporto REDMI 4X "morto"?

    Avevo provato a mandarlo in EDL da fastboot ma mi risponde che è bloccato, nonostante io avessi sbloccato il bootloader, ma la cosa più preoccupante è nello screenshot seguente, quindi penso che sia accaduto qualcosa di serio.
  20. astakos

    Supporto REDMI 4X "morto"?

    La cartella è quella che nel primo screenshot è "santoni_global_images_V9.6.5.0.NAMMIFD_20180911.0000.00_7.1_global_07362e8046" e nel secondo è solo "santoni" perchè l'ho ridenominata seguendo il suggerimento di Angelo? I percorsi li leggi negli screenshot.