Risultati della ricerca

  1. Muyr82

    MIUI Stabile MI5

    pernso che sia oreo perchè noi il problema del led lo abbiamo avuto con la 9 global. io ero con con la china stable, ultima versione miui che aveva ancora android 7 e non c'era il bug del led.
  2. Muyr82

    MIUI Stabile MI5

    a me ieri è arrivata la 9.6.1, anche questa sena led, non so il motivo
  3. Muyr82

    MIUI Stabile MI5

    vabbe io continuo ad attendere anche se la 9.5.2 miui ha molti bug. non mi funziona la ricerca nelle impostazioni ed il consumo della batteria è troppo elevato, non sono riuscito a trovare la 9.5.5. spero la mettano presto disponibile sulla pagina di download
  4. Muyr82

    MIUI Stabile MI5

    Penso intenda la miui 10 stable preparata da miui.it
  5. Muyr82

    Xiaomi Mijia 1080p

    ho usato una presa, anzi ho fatto uscire due fili da una cassetta a cui ho agganciato una presa. ovviamente è tutto in una controsoffittatura
  6. Muyr82

    Mi 5 Upgrade a MIUI 9

    si sono anche io in attesa dell'aggiornamento :) ma cosa è successo ai server? ci sono fonti alternative?
  7. Muyr82

    Mi 5 Upgrade a MIUI 9

    Ciao ragazzi, non so se questo è il topic giusto, io voglio fare il passaggio dalla rom miui dev a quella stable. ho però un problema, android file host non mi apre i server da cui posso scaricare la rom, voi sapete il motivo? cosa posso fare? grazie
  8. Muyr82

    Xiaomi Mijia 1080p

    Ciao ragazzi, sono riuscito a configurare la videocamera, funziona perfetamente tutto, come posso inserire l'esclusione del detection sensor per chi indossa il braccialetto xiaomi miband 2? ho letto che qualcuno è riuscito a farlo, sapreste spiegarmi come? @GND ti rispondo io, si ti arriva il...
  9. Muyr82

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Ciao ragazzi, qualcuno sa darmi consigli su questa ip camera? com'è? a me servirebbe per casa, nessun uso professionale, da problemi? è meglio prendere l'altra la mija più nuova?
  10. Muyr82

    Accensione continua schermo

    Ciao tecno è andata a finire che quando mi è arrivato il tasto, il vecchio tasto ha ripreso a funzionare, forse per gelosia :D mi spiego meglio, ho aperto il telefono per montare il nuovo tasto, nel farlo, tanto per provare ho collegato il vecchio tasto ed ho visto che non mi dava più...
  11. Muyr82

    Xiaomi Mijia 1080p

    Ciao ragazzi, so poco di videocamere per la sorveglianza, ne vorrei prendere una da mettere in casa, sapreste dirmi come funziona la gestione della memoria? inserisco la scheda sd e la videocamera inizia a registrare, quando si esaurisce la memoria della sd devo cancellare io i dati oppure...
  12. Muyr82

    Accensione continua schermo

    il problema per ora l'ho risolto staccando il tasto home, in questo modo lo schermo non si accende ogni 30 secondi, intanto ne ho mandato a prendere uno su ebay, quando arriva proverò a montarlo
  13. Muyr82

    Accensione continua schermo

    Niente da fare, nessun modo di risolvere il problema, forse è il display come dicono alcuni forum, forse il tasto home, ma comunque è un problema hardware, provo ad ordinare il display, voi mi suggerite qualcuno in particolare o provo direttamente su ebay? grazie
  14. Muyr82

    Accensione continua schermo

    si lo faccio, però per ora ho risolto chiudendo forzatamente google play services, ho anche aperto il play store e gmail ed il problema non mi si è ripresentato
  15. Muyr82

    Accensione continua schermo

    Forse ho trovato la soluzione, difficile sarà metterla in atto altri parlano di problema elettrico https://xiaomi.eu/community/threads/screen-wake-up-without-reason.35543/
  16. Muyr82

    Accensione continua schermo

    cosa devo fare? devo formattare di nuovo?
  17. Muyr82

    Accensione continua schermo

    No nessun modo di risolvere il problema, sarà un problema hardware al tasto home a questo punto. Non so che altro pensare
  18. Muyr82

    Accensione continua schermo

    Niente da fare, nonostante il full wipe e la nuova installazione il telefono ora riprende a riaccendersi. Non ho proprio idea perchè lo faccia ogni tanto Forse ho risolto, il problema me lo da Chrome, appena l'ho disinstallata ha smesso di crearmi problemi bhuuu
  19. Muyr82

    Accensione continua schermo

    l'ultima app, l'ho aggiornata ieri a quest'ora, ora l'ho disinstallata ma il problema persiste, altre app le ho aggiornate stamattina, ora comunque sto facendo un backup in locale e provo con un full wipe. i vari test li ho fatti ieri e li ho riprovati stamattina, ma sempre solito problema...
  20. Muyr82

    Accensione continua schermo

    Dopo il riavvio non era cambiato nulla, fatto wipe cache e dalvik e sembra funzionare ma aspetto per cantare vittoria, funzionava bene anche subito dopo aver fatto il riavvio. Cosa strana è che quando è sotto carica il telefono funziona perfettamente, sblocco fulmineo e nessun riavvio. Da quando...