Risultati della ricerca

  1. TeKnoBrain

    MI Box 3 nessun aggiornamento ad OREO

    Ho semirisolto inserendo in una USB (FAT32 mi raccomando) i due file presenti in questo archivio quindi ho cancellato cache e data dalla recovery e reinstallato il fie update.zip dell'archivio di cui parlavo poco fa. Adesso ho la build Oreo 8.0 2167 e non mi aggiorna alla successiva, ma mi...
  2. TeKnoBrain

    MI Box 3 nessun aggiornamento ad OREO

    Ti ringrazio sembra abbia aggiornato ma non riesco ad uscirre dalla recovery le istruzioni dicono di riavviare al sistema ma io clicco su Reboot system now e mi torna alla recovery, reboot to bootloader e mi va fisso al bootloader... non so assolutamente cosa fare! Grazie
  3. TeKnoBrain

    MI Box 3 nessun aggiornamento ad OREO

    Ciao a tutti ho appena acquistato il MI Box 3 modello MDZ-16-AB Il sistema è fermo ad Android 6.0.1 e non riusco ad aggiornarlo ad Oreo ovviamente ho tentato piu volte il reset, il riavvio, ho cambiato persino rete ma l'aggiornamento non fa una piega mi dice che il sistema è aggiornato...
  4. TeKnoBrain

    Completo Bootanimation MIUI 8 Italia (twrp)

    Sono le animazioni di avvio del telefono! Quando premi power appare prima il logo MI poi la bootanimation
  5. TeKnoBrain

    Supporto Problema con il fingerprint [Redmi 3 Pro]

    Se è un bug lo scoprirai aggiornando il telefono quando sarà disponibile una nuova rom, in quel caso dovrebbe cessare, altrimenti dovrai provare con un wipe dalvik/cache o in extremis con un full wipe (che richiede un backup senno perdi tutto) e poi si vedrà! :)
  6. TeKnoBrain

    6.5.19 ricezione

    Cosa ci sarebbe di OT nel suggerirgli di cambiare rom e spiegargli come riottenere il root?
  7. TeKnoBrain

    Riavvii anonimi Xiaomi redmi note 3 pro

    Le regole del sito non valgono niente se sono contro la legge! La legge parla chiaramente di 14 giorni dal ricevimento della merce!
  8. TeKnoBrain

    Supporto Tasti back, home e menù non rispondono Mi 4c

    hai diritto alla garanzia dipende dove lo hai comprato!
  9. TeKnoBrain

    Supporto Tasti back, home e menù non rispondono Mi 4c

    monti una miui.it? hai una recovery? la prima cosa da fare sarebbe un full wipe, facendo il backup dei tuoi dati perchè perdi tutto, se non hai una recovery dovresti fare un hard reset ai valori di fabbrica, non è la stessa cosa ma male non può fargli! Stesso discorso, fai un backup delle cose...
  10. TeKnoBrain

    Riavvii anonimi Xiaomi redmi note 3 pro

    Sinceramente il problema ti si riproporrà anche tra 10 cicli di ricarica secondo me, ad ogni buon conto tu fai come ti hanno detto ma nel caso ricontattali per un diritto di recesso entro 14 giorni e non oltre dal ricevimento dellla merce! Nel caso procedessero al rinvio di un nuovo terminale...
  11. TeKnoBrain

    Riavvii anonimi Xiaomi redmi note 3 pro

    prima di fare modifiche al sistema, come sblocchi al bootloader e installazione di altre rom ti suggerisco di sentire grossoshop per una sostituzione del terminale
  12. TeKnoBrain

    Supporto Redmi 3 PRO: cosa devo fare?

    Scherzi a parte, se vuoi c'è una sezione mercatino proprio sul forum puoi metterlo li e accordarti con qualcuno! :)
  13. TeKnoBrain

    Mi Note 6.5.26

    hai seguito la guida per passare da 4.x a 5.x? c'erano dele cosette da fare come mi pare un full wipe.
  14. TeKnoBrain

    Supporto Redmi 3 PRO: cosa devo fare?

    te lo ricompro io a 30 euro! ;)
  15. TeKnoBrain

    Supporto Redmi 3 PRO: cosa devo fare?

    Devi installare google installer per avere il play store e morelocale per avere le app in italiano se non erro ma non sarà mai in italiano avrà le app in italiano il resto del cell sarà in inglese! Se usi la funziona cerca del forum cmq trovi tutto anche come installare una rom ita senza...
  16. TeKnoBrain

    Redmi Note 3 Pro Brickato - Bootloader Bloccato

    ho appena aggiunto info al post!
  17. TeKnoBrain

    Redmi Note 3 Pro Brickato - Bootloader Bloccato

    Si si basta usare SP Flash Tools con una guida qualsiasi e flashare una rom fastboot a quel punto non gli da piu problemi se è un Note 3 liscio o usando Mi flash se è un pro. basta una semplice googlata per trovare diverse guide
  18. TeKnoBrain

    Supporto Redmi 2 non riconosciuto da PC

    cercare dei drivers adeguati il problema sta li non nel telefono
  19. TeKnoBrain

    sbagliato acquisto frame display wcdma tdcdma

    A me sembra differisca di un sacco di elementi e se sono due versioni differenti tali da necessitare di un immagine per indirizzare al giusto acquisto direi che non funzionerà o non chiuderà bene!
  20. TeKnoBrain

    Bumper + pellicola vetro temperato

    modello?