Risultati della ricerca

  1. J

    TWRP Mi9 Lite: l'installazione corretta della rom MIUI.IT

    Tutto ok soltanto che non mi fa mettere la twrp Ho effettuato lo sblocco. Ora, però, se vado di fastboot con il comando fastboot --disable-verity --disable-verification flash vbmeta vbmeta.img mi da un msg di errore cioè non riconosce il comando disable verity. Ho letto in giro che serve un...
  2. J

    Mi Band 3 Formato ora Miband3

    Ho configurato la miband3 3, si è aggiornata alla lingua italiana ma il formato dell'ora è rimasto all'americana (cioè 02.32 pm). Come faccio per impostare il formato a 24 ore che, invece, hanno altri che la utilizzano?
  3. J

    Supporto Ricarica rapida Minote3 ed otg non funzionante

    Chiedo aiuto al forum e per confrontarmi con altri che potrebbero avuto lo stesso problema. Ho un problema con il mio Note3 (non il Redmi) aggiornato alla MIUI 10 global. Dopo aver usato un nuovo caricabatterie, originale Xiaomi così come il cavo ( ma forse difettoso a questo punto) non mi...
  4. J

    Ricarica rapida Minote3 ed otg non funzionante

    Chiedo aiuto al forum e per confrontarmi con altri che potrebbero avuto lo stesso problema. Ho un problema con il mio Note3 (non il Redmi) aggiornato alla MIUI 10 global. Dopo aver usato un nuovo caricabatterie, originale Xiaomi così come il cavo ( ma forse difettoso a questo punto) non mi...
  5. J

    Passaggio dalla Custom Rom Eng/cin alla GLobal

    grazie. Gentilissimo. Quindi sara come una rom stock. Updater sul cellulare?
  6. J

    Passaggio dalla Custom Rom Eng/cin alla GLobal

    Scusatemi il disturbo, vorrei avere una info. Ho acquistato un Redmi Note Pro 3 ed ovviamente ha una custom rom inglese / cinese. Ho letto sul forum che uscirà, a marzo, la Global ufficiale, o dovrebbe uscire. Se così fosse, sarà possibile installarla via OTA, come ho fatto con il primo...