Risultati della ricerca

  1. bicromia

    Note 9S Vibrazione tastiera Redmi note9S

    Buongiorno. È da un po' di tempo che la tastiera non vibra quando digito qualcosa però la vibrazione del telefono funziona. Ho provato a cambiare tastiera da Gboard a quella di sistema e viceversa ma niente è cambiato. La Rom è quella ufficiale 13.0.2.0 Stabile. Avete altri suggerimenti? Grazie
  2. bicromia

    Mi Band 1S Esiste un manuale per la Miband?

    Guarda il video: https://photos.app.goo.gl/z0P3yLFmrYfLGEn03 Per gli amministratori: non sono riuscito a caricarlo diversamente e visto che ogni tanto cancello materiale da quell'album, per non rischiare di perderlo vi prego di copiarlo voi e modificare questo post. GRAZIE
  3. bicromia

    Backup su altro device

    Ok. Grazie per le risposte sempre pronte.
  4. bicromia

    Backup su altro device

    Intanto grazie Angelo. Non trovo la voce "clona dispositivo" ma solo "clona applicazioni", però nelle Impostazioni aggiuntive (Sistema e Dispositivo) c'è "Trasferisci"; intendi questa funzione?
  5. bicromia

    Backup su altro device

    Ho cercato ma non sono riuscito a trovare risposta (se ce n'è). Se faccio il backup completo da (diciamo) Redmi 1S e poi ripristino un Redmi 3pro, mantengo tutto uguale? Qualcuno mi dirà di provare ma non posso in quanto non l'ho ancora acquistato (è per mio figlio). Grazie
  6. bicromia

    Redmi 1s Installazione Miui ITA 6.5.12 informazioni

    Riprendo questa discussione per comunicarvi che poi sono riuscito ad aggiornare alla Miui 8 IT 6.7.28 (settimanale) scaricandola e copiandola nella root principale dello smartphone. Riavvio in recovery (volume su + tasto accensione) e scelto Install update.zip to System. Fatto poi i wipe del...
  7. bicromia

    Redmi 1s Installazione Miui ITA 6.5.12 informazioni

    Ecco; ci ho provato ieri sera ma sono in un punto di stallo; non mi installa niente. Volevo metterci nell'ordine la "twrp-3.0.2-0-armani" e poi "miui_ITA_6.5.12_armani_4.4.4_v7". Ho provato da Updater, tasto sopra a destra (...), Seleziona pacchetto di aggiornamento e scelto l'iso caricata su...
  8. bicromia

    Redmi 1s Installazione Miui ITA 6.5.12 informazioni

    Mi rispondo e ti suggerisco di aggiornare tranquillamente perché ho controllato e l'ultima release installata sul device è la miui_ITA_armani_6.2.25_4.4
  9. bicromia

    Redmi 1s Installazione Miui ITA 6.5.12 informazioni

    Mi unisco alla domanda in quando mi accingevo, proprio ieri sera, ad installarla sul device di mio figlio.
  10. bicromia

    Stranezza

    Ohibò:eek:, anche sul mio RN 2 l'ho notato adesso; da 2 ora riporta 1,95 GHz.
  11. bicromia

    Pareri MIUI 6.5.12 Hermes Dev

    Io provengo direttamente da una 7 global installata dal venditore (penso) e passato a 6.5.12 e non noto differenze di calo batteria anormali; premetto che ho sempre attivi dati, wifi e bt per miband (x notifiche).
  12. bicromia

    Mi Band 1S Esiste un manuale per la Miband?

    Il lampeggiamento dei tasti, indipendentemente dallo smartphone, indica il raggiungimento dei passi giornalieri (se questo ce l'hai impostato) e si può visualizzare tenendo il braccio (al quale hai il braccialetto) disteso lungo il corpo e alzarlo dritto per poi rivolgerlo verso di te come per...
  13. bicromia

    Redmi 1s Aiuto rete GSM

    Era il pezzo di ricambio che non andava perché non originale. Sostituito il connettore di alimentazione su quello rotto ha ripreso a funzionare e la linea ora arriva anche nelle stanze più interne. Minima spesa e tutto risolto. Grazie a tutti da Redmi Note 2 con Tapatalk
  14. bicromia

    Redmi 1s Aiuto rete GSM

    Ok, fatto ed aggiornato ma non si è ripreso. Stasera lo porto da un mio conoscente che fa assistenza e vedo cosa mi dice. Vi aggiorno!
  15. bicromia

    Redmi 1s Aiuto rete GSM

    Noscit3ipsum non credo di aver commesso errori perché erano solo due i collegamenti e mi sono accertato di averli agganciati bene, ma tutto può essere e ricontrollerò con cura meticolosa stavolta. Quand'è così ti offro una braciata di carne. Sempre che tu non sia vegano!? :D Dimmi solo quale...
  16. bicromia

    Redmi 1s Aiuto rete GSM

    Ciao Angelo e grazie per la celere risposta. Non ho troppo tempo disponibile per fare un'attenta ricerca dei file per aggiornare (già so che mi perderei). Approposito, lui è fermo alla 6 e vorrebbe aggiornare alla 7. Posso approfittare della tua disponibilità? Potresti gentilmente indicarmi i...
  17. bicromia

    Redmi 1s Aiuto rete GSM

    Buongiorno a tutti. Chiedo scusa ma non riesco a trovare l'argomento inerente al mio problema e quindi apro questo post. Mio figlio ha danneggiato irrimediabilmente il "connettore microfono e ricarica" del suo Redmi 1s; l'ho trovato sulla baia e acquistato. Rimontato il telefono ha ripreso a...
  18. bicromia

    Saluti

    Buonasera a tutti, sono Flavio dalla provincia di Napoli. Provengo dalla "mela morsicata" sempre jailbrekkato (smanetto abbastanza bene) ed ero alla ricerca di un buono smartphone economico e allo stesso tempo performante. Mio figlio secondogenito, ha il Redmi 1s da diverso tempo e visto che gli...