Risultati della ricerca

  1. B

    Grossoshop.net

    Ho ordinato il 6° telefono in un anno e mezzo da GS, questo è un Note 4, ordinato ed arrivato in una settimana, come al solito tutto perfetto, grazie a Daniele per l'assistenza sulla scelta del modello!
  2. B

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Paypal è l'unica forma di garanzia che abbiamo con questi "signori", probabilmente avresti perso i tuoi soldi
  3. B

    Grossoshop.net

    Stamattina il telefono è finalmente arrivato, tutto a posto, ringrazio Daniele per "l'intercessione" con l'assistenza Grossoshop :)
  4. B

    Grossoshop.net

    Lo so cosa c'è scritto sul sito ma è stata l'assistenza a darmi le tempistiche...guardacaso mi hanno risposto adesso..."il ricambio sarà disponibile fra 3/4 giorni lavorativi e la pratica "presa in gestione" nei successivi 3/5 giorni lavorativi", morale altri 15 giorni di attesa
  5. B

    Grossoshop.net

    Ho sempre scritto bene di Grossoshop ma stavolta devo tirare le orecchie a qualcuno (non a Daniele :)). Ho aperto un ticket assistenza seguendo le loro istruzioni, pagando in anticipo una riparazione non in garanzia per la rottura dello schermo il 18 di ottobre. C'è voluta una settimana e...
  6. B

    Grossoshop.net

    Telefono già arrivato, ci sono volute meno di 36 ore dall'ordine, tutto perfetto come al solito...questa si chiama serietà e professionalità :)
  7. B

    Grossoshop.net

    Ho inserito ieri sera l'ordine per il mio 5° telefono da Grossoshop dall'inizio dell'anno (questo è un Meizu), stamattina risulta già in corso, ringrazio come al solito Daniele per la sua assistenza (fra l'altro mi dovrà pagare da bere perchè gli sto facendo pubblicità anche tra amici e parenti :D)
  8. B

    Grossoshop.net

    Arrivato da Grossoshop il 4° telefono, è un Redmi 3 pro High edition, spedito da Cina (senza dazi), è multilingua con Ota, tutto perfetto, ringrazio Daniele per gli omaggi inseriti:). P.s.: Dico la mia sulla banda 800...con wind ho avuto grossi problemi, spesso la rete non c'era proprio...
  9. B

    Grossoshop.net

    Viste le precedenti ottime esperienze, ieri ho ordinato il quarto telefono in 6 mesi su Grossoshop, stavolta è uno Xiaomi Note3 Pro High Edition;)
  10. B

    Grossoshop.net

    Telefono arrivato nei tempi previsti, tutto perfetto, ringrazio Daniele per la sua professionalità e pazienza, Grossoshop è assolutamente consigliato ;)
  11. B

    Grossoshop.net

    Ieri ho ordinato il mio terzo telefono da Grossoshop, ringrazio Daniele per la sua gentilezza:)
  12. B

    Assistenza penosa mi-italia

    @ciccios Un'altra prova della poca serietà del venditore, io gli ho rispedito indietro 2 telefoni non funzionanti minacciandoli di denuncia, al telefono non rispondono mai e alle mail solo sotto minaccia, per fortuna con Paypal si è garantiti e ho riavuto indietro tutto
  13. B

    Redmi 3 Redmi 3 Pro in arrivo! consigli e domande

    Se lo chiedi qua...è come chiedere al salumiere se è buono il suo prosciutto :D
  14. B

    Passaggio a Xiaomi da Windows Phone

    Grazie a tutti per le risposte, appena ho un attimo vedo di trasferire i dati :)
  15. B

    Passaggio a Xiaomi da Windows Phone

    Devo trasferire foto e contatti, magari avessi Android, i Nokia Lumia hanno windows phone che a parte la schermata delle icone (che a me comunque piace), ha come grande svantaggio che molte app non ci sono per questo sistema e tutto risulta molto macchinoso, si potesse caricare tutto sulla...
  16. B

    Passaggio a Xiaomi da Windows Phone

    Il mio Nokia Lumia non credo durerà ancora per molto e dato che i miei figli sono già felici possessori di Xiaomi sono interessato anch'io a un Redmi3 pro ma mi preoccupa il passaggio di tutto il contenuto da Windows Phone, guardando un po' in giro non mi sembra così facile esportare quello che...
  17. B

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Non è vero che Paypal non ne risponda, anzi si fa da garante, leggi qualche post più indietro dove ho raccontato la mia esperienza e com'è andata a finire, ho riavuto tutto comprese le spese di spedizione, certo è che devi fare i passi giusti con Paypal facendo le dovute segnalazioni nei modi e...
  18. B

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Aggiornamento di oggi: Paypal ha concluso l'indagine e risolta la pratica a mio favore :), mi riaccreditano sul mio conto tutto quanto speso e siccome avevo chiesto anche il rimborso delle spese delle due spedizioni mi rimborsano anche quelle...nel frattempo ho ricomprato i telefoni ( Note 2 al...
  19. B

    Grossoshop.net

    Vi aggiorno sulla situazione, ho installato la miui in italiano, seguendo le guide ( e i preziosi consigli di Daniele) e tutto funziona perfettamente, consiglio assolutamente grossoshop ;)
  20. B

    Grossoshop.net

    Grazie Angelo domani vedo:)