Risultati della ricerca

  1. J

    Xiaomi Mi5 e GPS

    Speriamo bene Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  2. J

    Xiaomi Mi5 e GPS

    La MIUI9 Global dovrebbe uscire tra 30-40gg, intanto è uscita la versione DEV, Comunque anche a me continua ad andare uno schifo anche se ho lasciato la 8.2.2 sin dall'inizio e non ho mai provato a cambiare ROM o ad aggiornare perché mi scocciavo. Confido anch'io in un bel Wipe e nella MIUI 9...
  3. J

    Xiaomi Mi Remote 3.5_35v1 ITA [Download]

    Esiste una modalità generic per impostare i climatizzatori? La marca dei miei condizionatori non è nell'elenco (Aermec) Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  4. J

    Xiaomi Mi5 e GPS

    Passo sapere cosa utilizzi? Presumo Here Comunque a che con Google maps il mio Mi5 sta funzionando bene Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  5. J

    Xiaomi Mi5 e GPS

    Ma a me su Google maps da sempre il cerchio intorno al puntino blu. Non rimane mai il solo puntino blu, però in macchina quando ha agganciato il segnale va bene il GPS . Cmq venerdì dovrebbe uscire la nuova rom Global faccio un bel wipe prima di installarla Inviato dal mio MI 5 utilizzando...
  6. J

    Xiaomi Mi5 e GPS

    Se utilizzate un programma per testare il GPS che margine di errore in mt.vi da? Io quando apro Google maps non mi posiziona molto precisamente e il raggio in azzurro è abbastanza largo, però una volta che aggancia il segnale in navigazione in macchina poi il navigatore va bene per quel poco che...
  7. J

    Redmi Note 4 snapdragon 625 Screen Protector

    A me il telefono deve ancora arrivare e comunque ho ordinato anche 2 3 screen protector appena mi arriva faccio delle prove e vi aggiorno
  8. J

    Banda a 800mHz la sbloccheranno mai?

    A me in città funziona il 4G con Wind, però come mi sposto in provincia niente, anche se in provincia anche chi c'ha la Banda 20 non riesce a collegarsi in 4G. Cmq il 3G di Wind a me va a 10Mbit quindi.......
  9. J

    Xiaomi Mi5 e GPS

    Ciao grazie per la tua analisi professionale, però non si spiega come mai lo stesso device (ad es. quello della tua ragazza) montando Global 8.2.2 non da problemi!!! Misteri dell'elettronica
  10. J

    Trucchi e segreti per aumentare la batteria [PARTE 2]

    Ciao scusa sto eseguendo questa procedura con il Mi5 ma quando è completamente scarico se provo a riaccenderlo mi appare l'icona della batteria scarica e non parte, in pratica il telefono non parte ma mi fa comunque visualizzare l'icona della batteria scarica. A questo punto devo metterlo a...
  11. J

    Mi5 e durata della batteria

    No scusami, non era una critica al tuo consiglio, anzi ti ringrazio. Mi chiedevo solo come fosse possibile tanta differenza!
  12. J

    Mi5 e durata della batteria

    Ma ho un altro Mi5 3/32GB nuovo e con la stessa Global 8.2.2 fa oltre 5h e 30min!!!
  13. J

    Mi5 e durata della batteria

    Salve a tutti ho acquistato un Mi5 3/64GB nero usato e sto rimanendo un po' deluso riguardo alla durata della batteria Il telefono ha ROM Global 8.2.2 ed ha il bootloader sbloccato, attualmente sono sulle 3h e 20min di schermo che mi sembrano davvero pochine infatti stavo pensando di cambiare la...
  14. J

    Xiaomi Mi5 parti ricambio originali LCD etc

    Perfettamente d'accordo in tutti i settori migliori sono i materiali è più facile è la loro applicazione! Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  15. J

    Xiaomi Mi5 e GPS

    Si vabbè dovrei essere in grado il problema è che non voglio comprare subito il bianco per convertirlo in nero anche per la garanzia Sent from my Cubotx9 using Tapatalk
  16. J

    Xiaomi Mi5 e GPS

    Secondo te è possibile un eventuale e futuro trapianto senza fare danni ? https://www.aliexpress.com/item/100-Original-NEW-For-xiaomi-5-mi-5-LCD-disply-Touch-screen-Panel-Digitizer-with-frame/32725013529.html?spm=2114.13010208.99999999.262.HTcMVq qui quella 100% originale con Gorilla Glass 4...
  17. J

    Xiaomi Mi5 e GPS

    E dove ? Io lo sto per prendere su gearbest 220€ bianco garanzia 2 anni oppure 209€ garanzia 1 anno 3/64GB, meno di questo penso sia dura
  18. J

    Xiaomi Mi5 e GPS

    Quello che già ho è bianco perciò so com'è e ho visto anche il nero!!
  19. J

    Xiaomi Mi5 e GPS

    Si infatti, mi sa che vado di bianco allora anche io poi quando tutto va male compro più in la su aliexpress una frame è LCD e cover completo in nero e faccio il trapianto, tanto i prezzi dovrebbero pure scendere Il bianco è davvero ottimo come rapporto qualità prezzo peccato per le cornici nere
  20. J

    Xiaomi Mi5 e GPS

    Si si è vero quelle impostazioni le avevo viste anche io da qualche altra parte, le setto anche io così. Cmq mi sa che il problema è solo software se funziona sempre come oggi il Mi5 ha un ottimo GPS!! Comunque adesso vedo di prenderne un altro, lo cercavo di colorazione nera mica sai qualcuno...