Risultati della ricerca

  1. M

    Bug Problema youtube

    Problema youtube risolto, trovata soluzione nel forum xiaomi.eu Scaricare un emulatore terminal tipo teminal emulator per android Concedere permessi di root, da sicurezza, permessi Lanciare i seguenti comandi: su pm disable...
  2. M

    Bug Problema youtube

    Provato a settare i permessi come suggerito. Tra i permessi trovo mms e foto e video. Il problema rimane. Ho visto che altri hanno lo stesso bug con questa rom. Ho visto che ora ci si puó registrare al forum. Avevo provato la settimana scorsa ma era bloccato, bo. Inviato dal mio Mi-4c...
  3. M

    Bug Problema youtube

    Ciao, ho la rom multi 6.1.7 e riscontro che i video di youtube, tutti indistintamente dopo 5 secondi si bloccano con l'errore "si è verificato un problema durante la riproduzione, tocca per riprovare". Cancellato cache senza successo. Ho visto che altri hanno segnalato il problema e mi sarebbe...
  4. M

    Bug Bug suono

    Ciao Ho trovato un altro bug nella 5.12.24 libra. Sebbene nel profilo batteria e nelle impostazioni dei suoni non siano attivati i suoni alla pressione e i toni tastierino, in alcuni menu, (tipo la selezione dell'ora e minuti nella sveglia), allo scorrere è emesso un fastidioso e non voluto gri...
  5. M

    Supporto Mi4: meteo non trova località

    Con la 5.12.24 il problema dell'app meteo con relativo widget è risolto. ROM libra Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  6. M

    Bug Problema pagine gialle

    Quando si accede a contatti,da impostazioni, identifica numeri sconosciuti, l'app pagine gialle va in crash. ROM 5.12.24. Il problema c'era anche con la 5.12.17. Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk