Risultati della ricerca

  1. Z

    Aggiornare MIUI e android

    è solo che mi son stancato di stare sulla miui 7 e android 5.1 e volevo cambiare però fa niente :)
  2. Z

    Aggiornare MIUI e android

    peccato, avevo tanta voglia di passare al MIUI 10 :( Grazie dell'aiuto :)
  3. Z

    Aggiornare MIUI e android

    mi4c
  4. Z

    Aggiornare MIUI e android

    Ma passando da MIUI 7 alla 10 non devo per forza fare una "pulizia" completa, così da poter cambiare da xiaomi.eu alla miui.it? Oltretutto sia la versione dev 8.9.13 che la stab 10.1.1.0 hanno la MIUI 10? Se è così eseguirò l'installazione della 8.9.13
  5. Z

    Aggiornare MIUI e android

    se non sbaglio dovrei fare un full wipe o flash, adesso non ricordo, ma non dovrebbe eliminare tutto così da mettere quella che voglio, o sbaglio?
  6. Z

    Aggiornare MIUI e android

    In questi giorni ho cambiato batteria in quanto la vecchia ormai non andava. Ora ho la MIUI 7.4 di xiaomi.eu, 6.5.5 e android 5.1.1. Visto che escono tantissimi aggiornamenti, mi potete dire qual è la versione più recente di MIUI e android che posso installare e linkare guide a riguardo...
  7. Z

    Batteria MI4C

    Ho comprato su aliexpress perchè nessuno dei siti presenti su miui.it la vendeva. Ho comprato da un negozio che aveva parecchie recensioni positive con foto annesse. Farò sapere tra un mesette come è andata ^^
  8. Z

    Batteria MI4C

    Volevo sapere da dove mi consigliate di acquistare la batteria del mi4c perchè, da allegato, ormai questa situazione si presenta da parecchi mesi e non c'è soluzione! Grazie a tutti :)
  9. Z

    Mi4c Delay del touch

    non so come ma sono riuscito a installare la 5.11.26 di xiaomi.eu
  10. Z

    Mi4c Delay del touch

    fatto ma continua a darmi l'errore ""E:Zip signature verification failed:1 Error flashing zip '/sdcard/miui_ITA_libra_5.12.31_5.1.zip' Updating partition details... ... done" non funziona
  11. Z

    Mi4c Delay del touch

  12. Z

    Mi4c Delay del touch

    ho fatto un full wipe e quando ho provato a fare install larom 5.12.31 è uscito "E:Zip signature verification failed:1 Error flashing zip '/sdcard/miui_ITA_libra_5.12.31_5.1.zip' Updating partition details... E:Unable to mount '/system'" Il problema adesso che non riesco nemmeno a fare un...
  13. Z

    Mi4c Delay del touch

    Ciao, monto la rom 5.12.24 che fornite da almeno una settimana e fatto l'installazione da recovery seguendo il vostro video( ). Pensavo domani di rifarlo ma installando la 5.12.31
  14. Z

    Mi4c Delay del touch

    Ieri il mio mi4c andava alla perfezione, mentre stamattina ho riscontrato un leggero delay quando navigo tra le varie app. Visto che sono un nabbetto del mondo dei cinafonini volevo sapere se magari può essere dovuto a qualcosa che ho modificato tra le impostazioni senza accorgermene o...
  15. Z

    Bug Bug in standby (?!?! MI4C)

    O cavolo, hai ragione, grazie! Peccato che mi faccia pensare di aver lasciato la connessione dati attiva xD Scusa ma sono ancora un utente inesperto :P
  16. Z

    Bug Bug in standby (?!?! MI4C)

    Mi capita spesso che una volta che ho disattivato la connessione dati e mettendo lo smartphone in standby, quando lo riaccendo, nella loockscreen mi segni ancora la connessione "TIM 3G", infatti quando lo sblocco poi scompare subito. C'è modo di risolverlo?
  17. Z

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, è da ieri che utilizzo un cinafonino e devo dire che mi sta piacendo un sacco, nonostante il gran mal di testa che mi fa venire quando navigo fra le opzioni. Spero di rimanere affezionato allo xiaomi :)