Risultati della ricerca

  1. FFX

    Mi Pad 1 Prima installazione nuova MIUI 8

    Ti parlo da possessore di MiPad 2 essendo alla la stessa cosa, basta flashare una volta la nuova rom e fare un wipe cache e dalvik.
  2. FFX

    Mi Pad 2 RUMOR - Android N e MIUI 9

    Speriamo.....
  3. FFX

    [GUIDA] SBLOCCO E INSTALLAZIONE ROM MIUI.IT SU MIPAD 2

    GRAZIE 1000! Rom installata e perfettamente funzionante su MiPad 2 64 Gb. Siete fantastici, effettuerò donazione nei prossimi giorni.
  4. FFX

    Supporto Mi pad 2 senza OS ma con TWRP

    Altrimenti flashavi la rom cinese tramite fastboot e poi da li seguivi la guida per mettere twrp e rom eu.
  5. FFX

    Supporto Come ottenere permessi di root su mi pad 2?

    Flasha la Chinese Dev via fastboot, e poi metti la Global... Play Store così funzionante.
  6. FFX

    Mi Pad 2 Mi pad 2 versione W10

    Se fai anche un video e lo metti su Youtube penso faresti milioni di visuals :D
  7. FFX

    Supporto Come ottenere permessi di root su mi pad 2?

    Nel .rar che scarichi c'è tutto... metti il tablet in fastboot, lo attacchi al pc, avvi il .bat presente nel .rar e fa tutto in automatico flashandoti la rom... flashando la fastboot cinese non avrai problemi col play store al passaggio della versione internazionale... comunque pe ora nessun MM...
  8. FFX

    Mi Pad 2 Mi pad2 chi lo ha acquistato

    Yesssssss
  9. FFX

    Supporto Come ottenere permessi di root su mi pad 2?

    Non so se ci sia la stabile per mipad 2 internazionale.... Cmq inizia flashando tramite Fastboot la stable cinese...
  10. FFX

    Mi Pad 2 Mi pad2 chi lo ha acquistato

    hai messo la rom internazionale?
  11. FFX

    Mi Pad 2 Mi pad2 chi lo ha acquistato

    Io uso la eu rom da 2 settimane e va bene, non mi posso lamentare !
  12. FFX

    Mi Pad 2 Mi pad 2 versione W10

    Sul forum Xiaomi è possibile flashare Android sulla versione Windows... invece il contrario non è possibile ;)
  13. FFX

    Mi Pad 2 Mi pad2 chi lo ha acquistato

    E' uscita la rom internazionale sviluppatore con italiano incluso.. installa quella... ti consiglio la 6.3.17
  14. FFX

    Mi Pad 2 applicazione updater non presente

    Io ti consiglio di: - installare la rom cinese tramite fastboot (c'è tutto all'interno del rar che trovi sul sito xiaomi) - rootare, unlock bootloader, installazione twrp - flashare la rom eu 6.3.17 multi con italiano incluso
  15. FFX

    Supporto Come ottenere permessi di root su mi pad 2?

    Dopo qualche bestemmia sono riuscito a installare la Eu Rom su MiPad 2 64Gb... versione 6.3.17... per ora sono più che soddisfatto, tutto funzionante! per la 6.3.24 ho invece letto che ci sono problemi di battery drain, per cui ho deciso di saltarla...
  16. FFX

    Nuovo Drogato di Xiaomi

    Ciao a tutti, dopo diverso tempo mi sono deciso a iscrivermi poichè nel breve ho intenzione di prendere il futuro Mi5 e il MiPad 2... per ora dispongo solo di YiCam e Powerbank Xiaomi... Ciao a tutti!