Risultati della ricerca

  1. F

    Mi 9 Sensore impronte e vetro temperato

    Allora montata la pellicola e la gestione delle impronte funziona sempre allo stesso modo. Calcola che andava a vuoto prima ogni tanto e continua anche ora, credo sia più per una ancora non perfetta gestione delle stesse, con la speranza che migliori quanto prima. Come suggerito ho provato anche...
  2. F

    Mi 9 Sensore impronte e vetro temperato

    Ciao, se può esserti utile ho anche io il Mi9T ed ho ordinato la pellicola di vetro temperato su Am***n e mi arrivano lunedì. Le provo e ti faccio sapere Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  3. F

    Grossoshop.net

    Feedback positivo per l'assistenza. Testata con ottima comunicazione (grazie a @grossoshop Daniele sempre disponibile), anche con il centro di riparazione. Tutto dettagliato e riportato, mettete in preventivo che con circa 15/20 giorni si risolve il tutto e da preventivare, come anche riportato...
  4. F

    Grossoshop.net

    Salve @grossoshop , vi ho contattato sul sito perchè purtroppo uno dei telefoni che ho acquistato in precedenza non si accende più e dovrei usufruire dell'assistenza. Ora testerò questo servizio dopo aver provato in passato i vostri ottimi servizi di vendita. In attesa sul da farsi. Buon lavoro
  5. F

    Grossoshop.net

    Anche io in attesa [emoji6] Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  6. F

    Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

    Altri indizi. Come riportato in precedenza, con i miei cellulari non va (xiaomi RN3 pro e OPO) mentre con il tablet si, mio cugino con 2 cellulari con la sua Cam, con uno vede (Samsung Note 4) e uno no (xiaomi RN3). Oltretutto da oggi ho un nuovo cellulare, un OP3T, e la connessione da mobile...
  7. F

    Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

    Per aggiungere altre informazioni, anche io sono nella stessa situazione, ho la Cam vers. Cinese con firm. 1.8.5.1L.201510301024, la stessa applicazione XiaiYi Camera vers. 2.10.2.7_20160805a su 2 cellulari (Xiaomi e Oneplus con entrambi Wind) e un tablet Samsung con TIM. Solo il tablet su rete...
  8. F

    Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

    Anche io da un mese e poco più non riesco a vedere da fuori casa, sotto rete cellulare, la telecamera. La cosa strana che su due cellulari, uno Xiaomi e un oneplus, niente mentre su un tablet Samsung si vede bene come sempre. L'applicazione è la stessa su tutti e tre i dispositivi Inviato dal...
  9. F

    Grossoshop.net

    Anche a me interessa se può esserci qualcosa [emoji6] Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  10. F

    Grossoshop.net

    @grossoshop Novità all'orizzonte per il Redmi Note 3 Pro Special Edition? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  11. F

    Grossoshop.net

    Ottimo, aspetto notizie[emoji6] [emoji6] [emoji6] Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  12. F

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele, ho letto in rete di una versione "speciale" in uscita del Redmi Note 3 Pro con la banda 20 per LTE. Hai qualche notizia? Grazie e buon lavoro Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  13. F

    [REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

    Prova, da cellulare spento, a tenere solo il tasto Volume - premuto e contemporaneamente collegalo al PC tramite USB e rimani così finché la barra su sp tool non diventa gialla Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  14. F

    [REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

    Prova, da cellulare spento, a tenere solo il tasto Volume - premuto e contemporaneamente collegalo al PC tramite USB e rimani così finché la barra su sp tool non diventa gialla Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  15. F

    Redmi Note 3 Come effettuare l'aggiornamento OTA della Xiaomi.eu con il bootloader bloccato

    Purtroppo amara verità, tanto che sto prendendo in considerazione di venderlo per prendere l'altro con il differente processore Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  16. F

    Grossoshop.net

    @grossoshop Buongiorno Daniele ma c'è possibilità che mettiate in vendita la Mi Scale? Grazie Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  17. F

    [REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

    Seguita passo passo la guida e installata la versione stabile senza root. Tutto ok. Ottimo, avuta solo difficoltà, nel capire come mettere il download mode Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  18. F

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Credo si riferisce a questa guida blog.grossoshop.net/come-avere-lo-smartphone-in-italiano-con-locale-more-pro-senza-permessi-di-root/. [emoji6] [emoji6] [emoji6] Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  19. F

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    ...Colpa di FAC che ti ha sabotato lo xiaomi :D:D:D
  20. F

    Grossoshop.net

    Io mi sono autoregalato il redmi note 3. Grazie, buon lavoro e tanti cari auguri a voi e a tutti quanti! Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk