Risultati della ricerca

  1. R

    Supporto Salvataggio video

    meglio tardi che mai :D
  2. R

    Supporto Salvataggio video

    Non si può segnalare il bug alla xiaomi per eliminare il problema con un aggiornamento?
  3. R

    Supporto Salvataggio video

    Con open camera riesci a fare i video a 60fps? Cmq facendo delle prove ho riscontrato che se imposto come memoria di archiviazione quella del telefono, il problema non sussiste. Lo fa se è impostato il salvataggio sulla sd
  4. R

    Supporto Salvataggio video

    Ciao a tutti, da un po' di tempo, forse dopo l'ultimo aggiornamento, ho notato che quando faccio i video, dal momento che stacco/termino la registrazione l'app camera originale si impalla nel salvataggio del video, praticamente per salvare il video devo restare con l'app aperta anche per un paio...
  5. R

    Supporto Redmi 5 disconnessioni batteria

    Non c'è nessun ronzio dal caricabatterie, il problema sta nel fatto che quando arriva al 100% di carica inizia a fare attacca e stacca la carica, proprio come se fisicamente togli e rimetti il cavo di alimentazione. Un problema simile lo ebbi con una rom del mio redmi note 2 che poi si risolse...
  6. R

    Supporto Redmi 5 disconnessioni batteria

    Ecco lo screenshot
  7. R

    Supporto Redmi 5 disconnessioni batteria

    grazie per la risposta, appena ho il telefono tra le mani perchè l'ho preso per mia moglie) faccio uno screenshot e lo posto, cmq ha la rom stock internazionale che si è aggiornata via OTA appena l'ho acceso. l'acquisto è stato fatto su honorbyu
  8. R

    Supporto Redmi 5 disconnessioni batteria

    Salve a tutti, ho da poco acquistato un redmi 5 versione internazionale, ho però riscontrato un fastidioso problema, in pratica quando lo metto sotto carica, una volta arrivato al 100% la carica si disconnette e riconnette all'infinito finché non lo tolgo da sotto carica emettendo di continuo...
  9. R

    MIUI 5.11.26 Italian Pack

    mi rispondo da solo, ho instalato la rom stabile da su postata, continua il fatto che staccata la comunicazione in uscita, il numero chiamato risulta sconosciuto. quindi ora installo la miui ita 5.11.12 che funzionano gli sms e, dopo aver installato tutto (altrimenti app tipo whatsapp non le...
  10. R

    MIUI 5.11.26 Italian Pack

    volevo chiederti se ti fa il difetto che quando chiami qualcuno, al momento che stacchi la comunicazione, ti da numero sconosciuto? l'unica rom che ho provato e mi ha ovviato a questo problema è la miui italia 5.11.26, che però non riceve gli sms
  11. R

    MIUI 5.11.26 Italian Pack

    alla fine ho capito ed ho installato la rom di miui italia. per ora ho riscontrato alcune anomalie: -non ricevo gli sms (come già detto da qualcuno) -non mi accede ai contenuti online, tipo gli stili di carattere -non mi fa cambiare lo sfondo del lookscreen sono il solo o anche ad altri?
  12. R

    MIUI 5.11.26 Italian Pack

    volevo appoggiarmi alla discussione per chiedere un informazione, ho un redmi note 2 con miui 5.10.16 build settimanale.il telefono va alla grande, ma mi da il fastidiosissimo probleme che le telefonate in uscita me le da come sconosciuto e volevo tentare di aggiornarlo sperando di risolvere...
  13. R

    ciao a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e ho deciso di provare anche i terminali xiaomi con un redmi note 2, che per il momento, a parte qualche piccolo problemino sicuramente risolvibile probabilmente grazia al vostro intervento, il terminale sembra davvero ben fatto e con un altissimo rapporto qualità...