Risultati della ricerca

  1. 3

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Grazie!!! Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  2. 3

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Mi intrometto nella discussione è chiedo ai 2 proprietari della 360 dove l'avete presa e a che prezzo! Spero di non infrangere qualche regola del forum con la mia richiesta! Ciao e grazie a tutti! Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  3. 3

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Bentornato!!! Nelle cartelle di GDrive e Mega manca l'ultima versione...o sbaglio? Trovata..nel nome del file c'è un trattino...mentre lo cercavo alla fine della lista... scusami! Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  4. 3

    Xiaomi MI Router App in ITA - Discussione

    Fai bene.... aspetterò!!!!! Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  5. 3

    Xiaomi MI Router App in ITA - Discussione

    Uscito aggiornamento! Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  6. 3

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    ....il solito Hugo!!!! Ciao Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  7. 3

    Mi4i aggiornamento miui

    Ciao, chiedo lumi / qualche dritta in base alla mia configurazione del Mi4i 2/16 Ho la Miui 7 by miui.it 6.2.25 Sviluppatore installata tramite TWRP OK... quindi faccio backup (con il programma interno)... giusto? Poi carico la rom global developer (ovviamente scaricata da en.miui)...ok?! E poi...
  8. 3

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Il solito Hugo! Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  9. 3

    Xiaomi MI Router App in ITA - Discussione

    Scusa xCape...ma la versione .44 non la vedo nella cartella gdrive (e anche mega) Graz! Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  10. 3

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Continui blocchi dell'app (sul mio mi4i) ...ributto su la v.12 Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  11. 3

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Doveeeeeee?!!!!!! Edit: trovato! [emoji5]
  12. 3

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Solito problema....[emoji4] Ciao!! Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  13. 3

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Hugo mi ha mandato questo! [emoji12] Ciao! Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  14. 3

    Xiaomi MI Router App in ITA - Discussione

    Scaricato la tua 2.3.43...mi da ancora aggiornamento Mi sa che Hugo...!!!!! Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  15. 3

    Xiaomi MI Router App in ITA - Discussione

    Aggiornato tutto! Sullo smart remote mi si blocca l'app...ne avevi già parlato di sta cosa mi pare! EDIT: hai visto la nuova cam di xiaomi? http://home.mi.com/shop/detail?gid=161 Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  16. 3

    Xiaomi MI Router App in ITA - Discussione

    Avendo il cell con root mi scarico i tuoi da mega e sovrascrivo direttamente....sbaglio? Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  17. 3

    Xiaomi MI Router App in ITA - Discussione

    Eccoti il link dei 3 plugin https://drive.google.com/folderview?id=0BxcKwARo019HVU1pUUlvRWRnNzg Ciao! Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  18. 3

    Xiaomi MI Router App in ITA - Discussione

    Perfect! Ciao!.... Hugo ti saluta!!!! [emoji12] Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
  19. 3

    Xiaomi MI Router App in ITA - Discussione

    Non vedo l'ultima versione su Mega!
  20. 3

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    [emoji4] Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk