Risultati della ricerca

  1. L

    Mi Pad 1 Prima installazione nuova MIUI 8

    Salve, io ho un mipad1 con rom Global_V7.3.1.0.KXFMIDD. Vorrei installare la rom di miui.it, come procedo? flasho la rom direttamente da updater?
  2. L

    Battery drain?

    Salve ragazzi... Ho ho un redmi note 2 con rom 5.11.26 multi..È da un paio di giorni che noto che la batteria tende a scaricarsi prima del solito... Ad esempio appena acceso scende dopo pochissimo al 98%.. Anche mentre gioco o guardò un video sembra che il livello della batteria scenda prima...
  3. L

    Supporto Whatsapp e notifiche

    Già fatto... Ho smanettato come un folle in tutte le impostazioni... Qualche giorno di questi provò a piallare tutto con miflash e che Dio me la mandi buona... A parte questo problema il telefono viaggia a meraviglia!! [emoji4] [emoji4] [emoji4] Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  4. L

    Datemi speranza

    https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-ripristino-telefoni-con-miflash.7746/ sto usando questa guida e la rom fastboot 5.9.15 dal sito miui.it... vado bene?
  5. L

    Datemi speranza

    una guida per tutto questo? sono alle prime armi, pardon :oops::oops::oops:
  6. L

    Datemi speranza

    la 5.11.19 italiana? ho già fleshato quella multi ma il bug non l'hanno risolto...
  7. L

    Datemi speranza

    Buongiorno ragazzi, scusate se mi intrometto.. Me la consigliate una ROM ita developer senza bug del Wi-Fi che si disattiva a schermo spento e con una buona durata della batteria? Grazie mille e scusate l'intrusione... Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  8. L

    ciao a tutti

    Buonasera a tutti, sono Luigi e da poco ho comprato uno xiaomi.. un saluto a tutti!
  9. L

    Non ricevo notifiche push (whatsapp, gmail, fb etc)

    Grazie mille... quale release consiglieresti? io oltre le ultime due non so come vanno purtroppo..
  10. L

    Non ricevo notifiche push (whatsapp, gmail, fb etc)

    ragazzi stesso problemone per me... arrivato il telefono ho fatto l'aggiornamento tramite updater... poi ho installato la twrp, fatto un wipe totale e reinstallato l'ultima versione developer... le ho provate tutte, sia nell'app sicurezza, che con app di terze parti(Ipv6 pro), ma ste maledette...
  11. L

    Supporto Whatsapp e notifiche

    ragazzi stesso problemone per me... arrivato il telefono ho fatto l'aggiornamento tramite updater... poi ho installato la twrp, fatto un wipe totale e reinstallato l'ultima versione developer... le ho provate tutte, sia nell'app sicurezza, che con app di terze parti, ma ste maledette notifiche...