Risultati della ricerca

  1. O

    News Xiaomi Launcher per tablet

    Ciao amici, mi hanno regalato un tablet android, ha già android 10 installato e funziona discretamente. Sapete se esiste un Launcher Xiaomi o similare per i tablet? Grazie Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  2. O

    Mi 8 Comportamento strano ok Google in auto

    Ciao a tutti, volevo segnalare un comportamento strano fra il mio MI8 e l'autoradio dell'auto. L'auto é una Citroen DS5, con sistema multimediale diciamo più vecchio, non quello con schermo touch e navigatore. Collego tranquillamente il MI8 via bluetooth, sia per telefonia che per musica. La...
  3. O

    Mi 8 Problemi maps

    Grazie Provo Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  4. O

    Mi robot vacuum

    Felice utilizzatore del mi robot vacuum. Ho però bisogno della striscia di gomma che c'è sotto la spazzola principale. Nei kit di ricambi Amazon questa striscia non c'è. Sapete dove acquistarla? Grazie Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  5. O

    Mi 8 Problemi maps

    Ciao siccome ho problemi con Google Maps, esiste un navigatore gratuito che mi permetta di vedere com'è il traffico anche sulla strada che sto percorrendo e non solo sulle strade adiacenti? Grazie Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  6. O

    Mi 8 Mi mail

    Grazie ancora per il consiglio Bluemail é il migliore Ciao Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  7. O

    Mi Home

    Ok Con un po' di fatica collegato al server europeo. Funziona tutto e bene. Tutti i comandi didponibili, stato di manutenzione e mappe di pulizia. Sherato con telefono mia moglie ok. Associato anche Google assistant, posso farlo partire, metterlo in pausa e farlo andare in carica alla base con...
  8. O

    Mi 8 Mi mail

    Grazie Angelo provo blumail perché Gmail non mi piace Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  9. O

    Mi 8 Mi mail

    Ciao a tutti Dove posso scaricare per installare la mi mail ultima per il mio MI 8 già con MIUI 10 e Android 9 ? Grazie Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  10. O

    Mi Home

    Però sul server europeo figura e lo posso selezionare. Una volta lo ha anche trovato ma non mi permetteva di salvare alla fine del processo. Comunque riproveró cancellando dati e cache dall'app e reset del WiFi. Con il server Cina ok, però mi dice selezionandolo per farlo partire di cambiare...
  11. O

    Mi Home

    Ho difficoltà con il server europeo. Questa sera riprovo Grazie Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  12. O

    Mi Home

    Ciao a tutti, ho acquistato il mi robot vacuum, che dovrò gestire con l'app Mi Home. Una domanda, posso avere l app installata su 2 telefoni e gestire, ovviamente non contemporaneamente, il mi robor da entrambi i telefoni? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  13. O

    Supporto 4 piccoli problemi che nn riesco a risolvere con il Redmi 5 plus di mia moglie

    Ciao, devo prima chiedere lo sblocco del device a Xiaomi prima di poter utilizzare il tool? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  14. O

    Supporto 4 piccoli problemi che nn riesco a risolvere con il Redmi 5 plus di mia moglie

    Grazie Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  15. O

    Supporto 4 piccoli problemi che nn riesco a risolvere con il Redmi 5 plus di mia moglie

    Grazie Devo però chiedere i permessi di robot? Come si fa? Quando li ho da recovery fullwipe? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  16. O

    Supporto 4 piccoli problemi che nn riesco a risolvere con il Redmi 5 plus di mia moglie

    Eccolo Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  17. O

    Supporto 4 piccoli problemi che nn riesco a risolvere con il Redmi 5 plus di mia moglie

    Ciao a tutti, Ve li elenco: 1 non riesco a dividere su 2 schermate i toggle dalle notifiche. 2 non riesco a rimpicciolire a icona app aperte, di solito con il mio Rdmi note 2 bastava un movimento con 2 dita 3 non c'è più l'app di posta generica, sono costretto ad usare Gmail che non mi...
  18. O

    Redmi 5 Plus Recupero dati da Redminote 2 a Redmi 5 plus

    Grazie x i 3 metodi Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  19. O

    Redmi 5 Plus Recupero dati da Redminote 2 a Redmi 5 plus

    Quindi non recupero nulla dai backup utilizzando l'account Xiaomi o l'account Google? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  20. O

    Redmi 5 Plus Recupero dati da Redminote 2 a Redmi 5 plus

    Ciao a tutti, sto cambiando il telefono a mia moglie, Quale è il modo migliore per recuperare i dati (foto, musica,msg,rubrica, eccetera) dal vecchio Redmi note 2 al nuovo Redmi 5 plus? Grazie in anticipo per l'aiuto. Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk