Risultati della ricerca

  1. A

    Redmi note 8 pro foto nella galleria segreta

    Nell'app Gestore (della galleria) ho creato la parte nascosta scrollando verso il basso. All'interno ho creato una galleria con delle foto salvate. Nel caso di cambio cell come si ripristinano queste foto? Oppure come si fa a tirarle fuori da quella gallery segreta e metterle in tutte le altre...
  2. A

    Stick tv, problemi connessione wifi

    Forse ho risolto chiamando il 159. Hanno spostato il canale da Automatico a 13, la Mi stick funziona e la connessione sembra ovunque più veloce.
  3. A

    Stick tv, problemi connessione wifi

    Buongiorno, sono passato ad una connessione Wind3 fttc e da quel momento la stick tv non si connette. O meglio, vede il wifi, nelle impostazioni di rete risulta connesso ma andando ad aprire Netflix o Prima risulta sempre un problema di connessione. Ho provato a fare un reset ma senza risultati...
  4. A

    Problema visualizzazione

    Da pochi giorni, su Redmi note 8 pro, utilizzando Instagram quando clicco sul + per aggiungere una foto non appare più il simbolo della macchina fotografica. E' come se fosse all'esterno della parte visualizzata infatti anche a sinistra le voci Galleria o Foto sono tagliate le prime lettere. Ho...
  5. A

    App Edge screen su Note 8 pro

    Ho provato più di un'app come questa Edge screen, per il collegamento diretto a contatti e app più utilizzati. Non so se c'è una incompatibilità ma dopo installata nessuna app rispetta il link impostato. Ad esempio tappando sul contatto si può scegliere se chiamare o aprire su whatsapp ma non...
  6. A

    Mi 9T|K20 Registrare telefonate

    Confermo che sul redmi note 8pro non c'è. Peccato, era molto utile. Non essendoci un'app che si integra con la chiamata direi che è una grande mancanza, poi se sei divorziato direi che è una grandissima perdita. :p:p
  7. A

    Rinominare app

    Effettuando la clonazione di un'app avrei bisogno di sapere cosa c'è dentro ognuna e vorrei rinominarle. Ora vi chiedo se ciò è possibile, quali permessi servono e se è possibile rinominare anche l'app clone. Ho un redmi note 4x Grazie
  8. A

    Grossoshop.net

    nero
  9. A

    Grossoshop.net

    Xiaomi Mi A2 Lite Global 4/64
  10. A

    Grossoshop.net

    Vorrei sapere se ci sono coupon per il Mi A2, visto che a parità di caratteristiche si trova altrove con ben €30 di differenza. Mi sono sempre trovato bene con voi e mi dispiacerebbe tradirvi. Grazie
  11. A

    Saltare schermata sblocco dopo aggiornamento.

    Va bene. Grazie.
  12. A

    Saltare schermata sblocco dopo aggiornamento.

    Mah, comunque grazie. Se dovessi risolvere vi aggiornerò.
  13. A

    Saltare schermata sblocco dopo aggiornamento.

    Non ricordo se su un Redmi note 4 o Redmi note 2 mi si presentò lo stesso problema poi risolto ma ora non ricordo come feci.
  14. A

    Saltare schermata sblocco dopo aggiornamento.

    Soluzioni? Aspetto un loro aggiornamento ?
  15. A

    Saltare schermata sblocco dopo aggiornamento.

    Si, cosi funziona
  16. A

    Saltare schermata sblocco dopo aggiornamento.

    Ho l'inserimento password appena premuto il tasto per sbloccare lo schermo, solo che ora devo prima strisciare verso l'alto e poi appare la schermata dove inserire la psw
  17. A

    Saltare schermata sblocco dopo aggiornamento.

    Redmi note 4, Global 10.1 stabile Grazie
  18. A

    Saltare schermata sblocco dopo aggiornamento.

    Dopo aver aggiornato a MIUI Global 10, aver ottenuto le autorizzazioni sviluppatore non mi fa scegliere di saltare la schermata di sblocco. Vorrei che premendo il tasto di sblocco la schermata fosse subito con la password, come era fino ad ora. Mi scuso se ho aperto una discussione gfià...
  19. A

    Tasti touch

    Grazie, risolto come da te suggerito.
  20. A

    Tasti touch

    Riprendo il post. E' possibile regolare quanto i tasti restano illuminati? Su un 4X restano sempre illuminati finchè lo schermo non si spegne, sul 4 si spengono dopo pochi secondi anche se lo schermo resta attivo