Risultati della ricerca

  1. N

    Info Rom

    Sarò stato sfortunato, prima si e aperta una finestra con un errore fasullo e una voce che mi diceva che dovevo chiamare il numero verde di Microsoft per risolvere, altrimenti i dati delle mie carte di credito sarebbero stati inviati chissà dove... Ho dovuto spegnere perché era impossibile...
  2. N

    Info Rom

    Grazie! Potresti darmi un link valido dove poterla scaricare perché nella pagina download se clicco su 8.9.13 si aprono pagine che non c'entrano nulla e ho dovuto riavviare il pc un paio di volte...trojan come se piovesse...
  3. N

    Info Rom

    Ciao a tutti, attualmente nel mio Mi3w ho installata la Miui10 8.7.26 developer. Questa rom non va male tutto sommato ma dopo qualche giorno di utilizzo, il telefono presenta alcuni lag soprattutto nel momento in cui si ritorna alla home...passano alcuni secondi in cui compare solo lo sfondo e...
  4. N

    Supporto Vari Lag su mi3w

    Aspetto la prossima release e vedo se magari migliora, poi in caso farò il grande passo! :) Intanto grazie!
  5. N

    Supporto Vari Lag su mi3w

    In caso devo fare tutti i wipe per pqssare alla global, giusto?
  6. N

    Supporto Vari Lag su mi3w

    Ecco lo screenshot! Rimarrei volentieri con le rom di miui.ita...ma se non c'è altra soluzione proverò a dare un'occhiata per la global.
  7. N

    Supporto Vari Lag su mi3w

    Ciao a tutti. Ho notato che dopo gli ultimi aggiornamenti (più precisamente dalle ultime due release -25.1.8 e 1.2.8) il mio telefono presenta alcuni lag soprattutto in fase di chiusura delle app. Mi spiego meglio...quando torno alla Home, o con il tasto dedicato o usando "indietro", capita...
  8. N

    Sblocco automatico bluetooth

    Ciao a tutti! Qualcuno sa come si fa a fare in modo che associando un determinato dispositivo Bluetooth, il telefono si sblocchi automaticamente? Es. In auto collegando l'auricolare Bluetooth vorrei che il telefono rimanesse sbloccato, così da effettuare le telefonate senza ogni volta dover...
  9. N

    Supporto Galleria

    sì, quello lo avevo letto e ne ero consapevole. La mia curiostià è rivolta al perchè l'app Galleria si comporta diversamente nel mio MI3w ripetto al Mi4c e se c'è la possibilità di abilitare le funzioni elencate prima.
  10. N

    Supporto Galleria

    monto la MIUI 8 7.2.9 sviluppatore di miui.it - Android 6.0.1 MMB29M In realtà non è un grosso problema, è una curiosità perchè ho visto che nel Mi4c di mia morosa che monta la versione multi xiaomi.eu usa Galleria per aprire i video. Inoltre ha la funzione Slow-motion quando gira i video che io...
  11. N

    Supporto Galleria

    Ciao a tutti. Ho notato (ma non so da quando...) che l'app Galleria non mi fa vedere i video... Mi spiego meglio: quando clicco sul file video mi si apre la classica finestrella dove mi fa selezionare le app per aprire il video. Galleria non c'è. Inoltre se entro in Galleria, i video me li fa...
  12. N

    Grossoshop.net

    Chiedo scusa, ma visto che ai mp non ottengo risposte provo qui... Se acquisto un Redmi 4A è possibile averlo già con la rom .eu? Grazie
  13. N

    aggiornamento xiaomi mi3 ad android mm

    Ho avuto il tuo stesso problema e sono diventato matto x risolvere... alla fine ho installato la 6.4.14 e lì mi sono fermato. Le rom successive mi creavano sempre problemi... Prova ad installare la 6.4.14 dopo la 6.1.28. Se non riesci torna alla 5.12.17 e installa direttamente la 6.4.14. Secondo...
  14. N

    Problema aggiornamento

    Ora ho la 6.1.28EU. Quella che mi ha "destabilizzato" tutto... AGGIORNAMENTO: sono riuscito ad installare la Rom 5.12.17- L'ho rinominata update.zip e da Recovery l'ho installata. Ho provato ad installare la 6.1.28 con tutti i wipe data del caso ma ancora mi blocca tutto. Avendo come "base" la...
  15. N

    Problema aggiornamento

    Avrei bisogno di un altro consiglio per cortesia... Flashando tutto, dovrei ritrovarmi con la Rom 6.1.15 Per portarmi al passo con i tempi, come procedo con gli aggiornamenti??? Non vorrei rischiare di sbagliare ancora... GRAZIE!
  16. N

    Problema aggiornamento

    sto già preparando il necessario...
  17. N

    Problema aggiornamento

    già fatto...purtroppo...e non è cambiato nulla...
  18. N

    Problema aggiornamento

    Ho provato di tutto... la Mi-recovery nono ti permette di fare grandi cose purtroppo...selezioni la lingua, se formattare e cose...e basta...
  19. N

    Problema aggiornamento

    Maledetta quella volta...!!!
  20. N

    Problema aggiornamento

    Mi da' il solito errore...ho già provato... :(