Risultati della ricerca

  1. A

    Grossoshop.net

    grazie! posso chiederti se gira bene quello da 3/32? (normalmente utilizzo solo whatsapp, messenger e le solite app coem youtube, chrome, instagram.. ti chiedo anche se è possibile aggiungere 2 buoni sconti, diversi ovviamente, ma sempre da 5 euro l'uno..(ho visto che anche andrea galezzi ne...
  2. A

    Grossoshop.net

    Ciao ragazzi! dopo la perdita del mio vecchio redmi 3, sono intenzionato ad aquistare un altro prodotto della casa. Prima di farlo vi chiedo: - è ancora aperta una promozione settimanale per alcuni modelli? - Sto puntando al xiaomi mi a2 lite, piochè di dimensioni contenute e buona qualità /...
  3. A

    Problema di ricezione segnale Wifi

    okey grazie ora vedo che fare..per la garanzia non sono sicuro, proverò a vedere cosa mi dice il centro assistenza anche perchè non ho nessuno strumento con me purtroppo. Ti chiedo se sai lincarmi magari un esempio di scheda di rete per telefono, avevo provaro a vedere acnhe io ma trovo solo...
  4. A

    Problema di ricezione segnale Wifi

    se facessi il rispristino allo stato di fabbrica?
  5. A

    Problema di ricezione segnale Wifi

    per quelle non ci sono problemi! non ho trovato questo problema da altre persone per laggiornamento alla miui recente, quindi non so che pensare. L'ho comprato un anno due fa da grossoshop..non so se abbiano una sezione per questi problemi. cercherò, grazie per la risposta!
  6. A

    Problema di ricezione segnale Wifi

    ciao Angelo grazie per la risposta e scusa per il ritardo..in questo periodo le cose non sono cambiate il wifi va e viene a caso..ora anche se lo riavvio a volte il wifi resta disattivato, neance se si piagia sopra l'icona si attiva..sto cominciando a dubitare che sia dovuto ad una caduta..se...
  7. A

    Problema di ricezione segnale Wifi

    Ciao a tutti, probabilmente sto scrivendo nella sezione sbagliata, e per questo vi chiedo in anticipo scusa. PROBLEMA: il mio Xiaomi redm 3 pro non riceve più tanto bene il wifi. il problema persiste con altri router. il segnale va e viene e nella schermata delle reti disponibili non ce nè...
  8. A

    Bug Xiaomi redmi 3 pro - connessione instabile e lenta su modem wifi

    Salve, Vi spiego il problema: Ho due dispositivi uguali Redmi 3 pro, stessa rom e stesso aggiornamento MIUI 8 global 6.10.20 / beta fleshata con le modalità di Grossoshop (posto sotto), uno dei due però non riceve allo stesso modo dell'altro il segnale e per di più cade spesso. Sto parlando solo...
  9. A

    Redmi 3 Redmi 3/pro Global Disponibile!!

    ah! ok grazie della dritta!
  10. A

    Redmi 3 Redmi 3/pro Global Disponibile!!

    scusate, ma non credo di avere capito i vostri discorsi. Quindi è un bene o un male questa rom?! io sto per installarla proprio ora..che mi dice?
  11. A

    Classifica shop online

    Ciao a tutti! mi è stato consigliato di acquistare da " SPEMALL". ho visto i prezzi e non son malaccio. Sapete niente? garanzia, affidabilità... Grazie! Andrea
  12. A

    Classifica shop online

    Ti ringrazio Maurizio, chiedo perchè dato che il mi4 non lo fanno più (così detto da topsellerstore) è molto probabile che questi mi4 che vendono siano ricondizionati...riassemblati e immessi nuovamente nel mercato ad un prezzo più basso senza dire nulla a nessuno...speravo di sentire qualche...
  13. A

    Bug Mi4c fastidiosissimo problema test touchscreen

    Soluzioni riguardo a questo problema? é come dice Flysoul che il problema è la rom quindi si spera nei prossimi aggiornamenti oppure è l'hardware? ..io sono indeciso se prenderlo oppure no. mi sarebbe di aiuto saperlo prima! :) vi ringrazio..
  14. A

    Classifica shop online

    ciao! avete notizie del sito www.xiaomiforsale.com, sta mettendo molte offerte il mi4 lte da 3g ram e 16 hd a 176 euro..sembra strano! Voi avete avuto esperienza con questo sito?? Grazie
  15. A

    Grossoshop.net

    Scusi l'ignoranza, IL "PM" starebbe per...non vorrei creare disguidi per una mia incomprensione.
  16. A

    Grossoshop.net

    La ringrazio, ho scelto di scrivere qui perchè ho visto che siete tempestivi, e così è stato. Ho già contattato loro via mail, riproverò allegando le foto. Cordiali saluti.
  17. A

    Grossoshop.net

    Salve, mi rivolgo allo staff di Grossoshop: Ho da voi, circa 5 mesi fa, un xiaomi mi 4 lte e purtroppo dopo un incidente si è completamente lavato, ma peggio ancora nella fretta di levare al batteria ho forzato un po troppo il cavo che collega la batteria alla scheda madre e quindi una volta...
  18. A

    Supporto recupero file dopo averli cancellati con "sicurezza"

    eh niente da fare grazie comunque! ma credo che comunque l'applicazione sicurezza crei dei file temporanei no?
  19. A

    Supporto recupero file dopo averli cancellati con "sicurezza"

    eh non ho un account xiaomi, dici che se lo faccio ora c'è qualche speranza, magari una volta creato l'account posso far partire la scansione dell' app sicurezza...
  20. A

    Supporto recupero file dopo averli cancellati con "sicurezza"

    Ciao ragazzi, ho un mi4 con la miui7, il mio problema è che non ritrovo più un file audio di registrazione. Presumo che sia stato cancellato quando ho fatto la pulizia con "sicurezza". perchè è scomparso dall'elenco dei file registrati con l'apposito programma della miui. Esiste un modo per...