Risultati della ricerca

  1. Zigo89

    Xiaomi e Samsung Gear s3 frontier

    Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno aveva l'accoppiata di cui sopra nel titolo, ovvero uno smartphone xiaomi ed accoppiato un Gear s3...mi è stato regalato quest'ultimo, ma con il mio redmi note 3 non ne vuole sapere di accoppiarsi... Qualcuno c'è riuscito con altri telefoni?? È un...
  2. Zigo89

    Consiglio acquisto

    Perde tanto in batteria rispetto al note 5? Selfie non sono un patito, immagino sia questione di abitudine averla sotto...lo schermo sarà comunque meglio del note 5 o no? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  3. Zigo89

    Consiglio acquisto

    Nono, non è indispensabile in quanto ho Vodafone, la banda 20 non mi interessa troppo...per il momento senza non ho mai avuto problemi Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  4. Zigo89

    Consiglio acquisto

    Sono anche io orientato sul note 5...perché la batteria mi sembra comunque capiente e le foto in effetti dovrebbero essere un pelo superiori al plus... Il mi 8 se purtroppo ha la tacca...diciamo che dovrebbe proprio non presentare imperfezioni ed essere top in tutto per farmelo prendere in...
  5. Zigo89

    Consiglio acquisto

    Ho visto adesso anche il redmi note 5...le differenze sostanziali sono il processore con il 5 plus?? Tra i due sempre meglio il 5 plus? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  6. Zigo89

    Consiglio acquisto

    Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio redmi note 3 pro... Per esigenze lavorative avrei bisogno di un telefono che come batteria mi porti fino a fine giornata senza grossi problemi...giochicchio qualcosina, per il resto uso normale (mail, navigazione, ecc)...le foto non sono una priorità, ma non...
  7. Zigo89

    Cambio smartphone

    Come comparto fotografico come sta messo??? Ho visto c'è anche la versione 4/64.... Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  8. Zigo89

    Cambio smartphone

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio... La mia ragazza deve cambiare smartphone, e gli ho proposto di passare a xiaomi... Quello che cerca è un telefono di circa 5,5", che abbia una buona durata di batteria e diciamo se possibile anche un pochino performante...il budget è sui...
  9. Zigo89

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Allora ci deve essere un qualche altro tipo di problema perché non me la fa aggiornare... Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  10. Zigo89

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Ho aggiornato alla 2.4.0 hacked di xCape...Collegato account e miband,ecc...Ora quando sincronizzo i dati della miband parte la procedura per aggiornare il firmware, che chiaramente non va a buon fine essendo l'app non quella originale cinese...É successo ad altri?! È realmente uscito un nuovo...
  11. Zigo89

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Io ho aggiornato alla versione di xCape e mi funziona sia il caller ID che le notifiche, nello specifico WhatsApp... Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  12. Zigo89

    Nuova applicazione dopo aggiornamento a 7.1.12

    Salve a tutti, ho effettuato l'aggiornamento all'ultima rom...Dopo il primo riavvio appare l'applicazione che vedete nello screenshoot, che richiede i permessi per accedere alla posizione,ecc...Qualcuno sa di cosa si tratta?! Negli altri aggiornamenti non era mai apparsa...Grazie mille Inviato...
  13. Zigo89

    cuffie Hybrid Pro HD false

    Grazie, difatti l'audio lo ritengo più che ottimo!!! [emoji3] Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  14. Zigo89

    Info prodotti vari Xiaomi

    Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco questi 3 prodotti Xiaomi: - Mouse Bluetooth - Mini Bluetooth Speaker in alluminio - Power Bank da 10000mAh Qualcuno di voi li ha acquistati?!? Come ci si trova?!? Funzionano bene? Fate sapere!! :)
  15. Zigo89

    cuffie Hybrid Pro HD false

    Ciao anche io ho comprato le tue stesse cuffie ma da un altro venditore, non da amazon, è quando scansiono il QR mi da il tuo stesso errore, ma sono più che certo che le cuffie siano originali, le ho confrontate con altre immagini on-line e sembrano uguali...non so la questione del QR sia un...
  16. Zigo89

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Ti ringrazio, funziona!! Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  17. Zigo89

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Purtroppo non mi fa cliccare dove dici tu...Non si apre nessun menù settaggi... Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  18. Zigo89

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Ciao a tutti, non riesco a ricevere le notifiche sulla mia mi band2... Quando vado a settare il tutto trovo questa schermata...Qualcuno mi può aiutare?! Grazie mille!! Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  19. Zigo89

    Cambio caricabatterie/adattatore

    Buongiorno, sono alla ricerca di un nuovo caricabatterie/adattatore per il mio Redmi Note 3 Pro....volevo chiedere agli utenti se si trovano bene con qualche modello in particolare....ho letto anche in giro per il forum che era consigliato usare in qualsiasi caso il caricabatterie...
  20. Zigo89

    Scheda SD...problemi

    Grazie, provo subito!! E confermo che con la guida postata da @giannicoter ho formattato la scheda sd in FAT32 ed ora è riconosciuta dal telefono! Grazie per l'aiuto e la pazienza anche ad @angelo76 !!