Risultati della ricerca

  1. H

    Grossoshop.net

    Perfetto, lo terrò d’occhio. Grazie
  2. H

    Grossoshop.net

    Daniele c’è un modo per pagare il Mi8 SE meno di 250 euro s.s. incluse? :) La soglia psicologica dei 250 euro proprio non la voglio superare, vanno bene anche 249,99 euro. :) O se sei a conoscenza di offerte future o cali di prezzo, posso aspettare. Grazie.
  3. H

    Classifica shop online

    Voto positivo a grossoshop, spedizione rapida e e altrettanta rapidità nel risolvere un piccolo problema che avevo avuto.
  4. H

    Mi4c mi4c fake o no?

    Aggiorno quando detto qualche post sopra, la confezione del Mi4c non ha il codice, indipendentemente da quale negozio lo si acquisti. E' tutto normale.
  5. H

    Grossoshop.net

    Aggiorno la mia recensione. Per il Mi4c nessun problema, informandomi meglio, come peraltro detto anche da Daniele, le nuove confezioni non hanno più il codice (o almeno questo vale per il Mi4c). Per il problema delle cuffie, con la collega di Daniele, Iris, abbiamo risolto via mail in pochi...
  6. H

    Grossoshop.net

    Boh, bisognerebbe chiedere a chi ha comprato un Mi4c da qualche altro shop e chiedere se sulla loro confezione e' presente il codice. Per quanto riguarda le Piston sono sicuro, il cavo e' piatto e non c'e' la custodia per riporle avvolgendole intorno, in pratica ci sono solo gli auricolari e i...
  7. H

    Mi4c mi4c fake o no?

    Quindi la TWRP serve per installare le ROM da xiaomi.eu e in futuro da miui.it, mentre da en.miui.com si può fare tranquillamente con l'updater?
  8. H

    Mi4c mi4c fake o no?

    La ROM la posso installare solo tramite TWRP, giusto?
  9. H

    Mi4c mi4c fake o no?

    Fatto e mi dice che e' originale, dici che questo risultato e' affidabile quanto il grattino?
  10. H

    Grossoshop.net

    Arrivato Mi4c e Piston 3. Sulla spedizione nulla da dire, in 4 giorni Hong Kong - Italia, ma aperta la confezione ecco i primi problemi. Innanzitutto le Piston sono le youth e non quelle "normali" come indicato sul sito al momento dell'acquisto, mentre per quanto riguarda il Mi4c manca sulla...
  11. H

    Mi4c mi4c fake o no?

    Scusa non ho capito, quale codice? A cosa ti riferisci con "installato un'altra rom"? Io ancora non ho messo mani da quel punto di vista.
  12. H

    Mi4c mi4c fake o no?

    Anch'io mi trovo nella stessa situazione, Mi4c che sembra essere originale (fatte tutte le verifiche con le varie app tranne l'antifake xiaomi) ma confezione senza il codice. C'e' un modo alternativo per sapere se e' un rigenerato? Sono parecchio perplesso anche perché appena acceso non mi ha...
  13. H

    Grossoshop.net

    Grazie a tutti, non rientro in remote area ma preferisco lo stesso il dhl service perché il corriere che consegna dalle mie parti e' un po' distratto, diciamo cosi, quindi preferisco andarmelo a prendere io. Domani faccio un bell'ordine multiplo.
  14. H

    Grossoshop.net

    Ciao ragazzi, mi sono appena registrato ma vi seguo da tempo. Volevo chiedere a Daniele se e' possibile ricevere la spedizione ad un dhl service, forse e' colpa mia ma sul sito di grossoshop non ho trovato indicazioni. Grazie