Risultati della ricerca

  1. Cri75

    Supporto per installazione miui.it

    confermo quanto detto da @giannicoter, MI Max 3 Pro (128gb storage e 6gb ram) versione Global non esiste. lo so perché ne ho posseduto uno.
  2. Cri75

    Bug Mi Max 3 e slot sim 1.

    ciao. Io su un MI MAX 3 Global 10.3 uso due sim TIM e ho connettività 4G in entrambi gli slot. hai provato ad abilitare il dual 4G? Impostazioni—>Schede sim e reti mobili—>Dual 4G
  3. Cri75

    [MI] - Xiaomi Mi Max 3 - ver. 4gb

    Smartphone non più disponibile Ringrazio lo staff per il supporto il thread si può chiudere.
  4. Cri75

    [MI] - Xiaomi Mi Max 3 - ver. 4gb

    Up...
  5. Cri75

    [MI] - Xiaomi Mi Max 3 - ver. 4gb

    up...
  6. Cri75

    [MI] - Xiaomi Mi Max 3 - ver. 4gb

    Up... Smartphone ancora disponibile
  7. Cri75

    [MI] - Xiaomi Mi Max 3 - ver. 4gb

    Up.. Smartphone ancora disponibile
  8. Cri75

    [MI] - Xiaomi Mi Max 3 - ver. 4gb

    Up Smartphone ancora disponibile
  9. Cri75

    [MI] - Xiaomi Mi Max 3 - ver. 4gb

    UP Phablet ancora disponibile
  10. Cri75

    [MI] - Xiaomi Mi Max 3 - ver. 4gb

    UP Phablet ancora disponibile
  11. Cri75

    [MI] - Xiaomi Mi Max 3 - ver. 4gb

    UP Phablet ancora disponibile.
  12. Cri75

    [MI] - Xiaomi Mi Max 3 - ver. 4gb

    buongiorno e buon 2019 @angelo76 l'articolo è ancora in vendita. aggiorno la vendita con un UP
  13. Cri75

    [MI] - Xiaomi Mi Max 3 - ver. 4gb

    @marxtomars veniamoci in contro perché è veramente nuovo e in più ti rilascio custodia. ma anche senza accessori che ho comprato a parte, a 170 sarei comunque sotto di 100. lo scendo a 160,00 euro
  14. Cri75

    [MI] - Xiaomi Mi Max 3 - ver. 4gb

    ciao Angelo. certo ancora in vendita sono entrato nel forum proprio per un UP settimanale.
  15. Cri75

    [MI] - Xiaomi Mi Max 3 - ver. 4gb

    Causa passaggio a versione Pro 6gb, vendo Xiaomi Mi Max 3 ver. 4gb Blu, acquistato a novembre 2018, più custodia trasparente in silicone elettrolitico. Il device è perfetto, come nuovo. Non presenta graffi né segni di usura. Ha un mese di vita ed è stato tenuto maniacalmente. Equipaggia MIUI...
  16. Cri75

    Supporto Fotocamera difettosa.

    attendi un'altra settimana testando quotidianamente la camera posteriore. se anche per una sola volta continua a fare brutti scherzi, capirai che non ne vale la pena restare a guardare con uno smartphone - nuovo in questo caso - con un difetto del genere. ti assicuro che non si tratta di un...
  17. Cri75

    Altro App Temi MIUI 8

    il file apk di quella app non lo troverai facilmente e, anche se tu lo trovassi, probabilmente, trattandosi di un applicativo di sistema, non riusciresti ad installarlo giacché viene implementato nella rom già in fase di sviluppo durante il flashing della stessa. ad ogni modo, la sua...
  18. Cri75

    Problema xiaomi mi max

    @mattoo1981 sei riuscito a sbloccare il bootloader?
  19. Cri75

    Supporto Fotocamera difettosa.

    "sputtan....". vero. era sotto ps, per questo mi è sfuggito. comunque c'è da dannarsi, un mese di smartphone e presenta difetti... mah! @feniht, comunque sia, al di là di tutto, credo si tratti di un problema della cam posteriore. questa costa veramente poco (QUI, e QUI la guida per smontarlo...
  20. Cri75

    Supporto Fotocamera difettosa.

    fatto.