Risultati della ricerca

  1. C

    Bug Redmi4 pro con twrp instabile

    ciao da twrp in quale partizione và installata?grazie
  2. C

    Redmi 4 Pro sblocco root redmi 4 pro

    come da titolo cerco info e guide per lo sblocco del root del suddetto telefono..grazie
  3. C

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Ciao la soluzione è clonare l'app mi home e collegarsi con il tuo stesso account.. solamente che su una scegli serve cinese e l'altra server italiano
  4. C

    Redmi 4 Pro Google camera

    Salve,qualcuno di vuoi è riuscito ad installare la google camera sul redmi 4 pro?Grazie
  5. C

    Bug file apk non si esegue

    Come da titolo chieso informazioni in merito al fatto che il file apk nonostante vi sia la spunta installazioni applicazioni nn sicure nn si installa..premetto avevo giò aperto un thread in merito e chiuso senza capirne il perchè..di fronte alla richiesta di spiegazioni il nulla.Ho provato a...
  6. C

    Supporto File apk nn installabile.

    Ecco le info dispositivo
  7. C

    Supporto File apk nn installabile.

    Come da titolo nn riesco ad installare file apk nonostante opzioni origini sconosciute sia abilitata.
  8. C

    Bug Redmi4 pro con twrp instabile

    Grazie appena posso in serata proverò
  9. C

    Bug Redmi4 pro con twrp instabile

    Come da titolo una volta installata la nuova twrp scaricata da vostro sito ed istallata tramite adb con PC..dopo il primo riavvio torna la twrp stock. Miui 10 9.3.28 Grazie.
  10. C

    Grossoshop.net

    dopo l'aggiornamento del loro sito account cancellato
  11. C

    Supporto Redmi 4 pro schermo nero

    Ok..ma secondo te da cosa può dipendere.. Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  12. C

    Supporto Redmi 4 pro schermo nero

    Ciao..qualche mese fá al mio redmi 4 si spense lo schermo,ma suonava,ma nn riceveva le chiamate..mandato in assistenza torna ok..Adesso a causa di una caduta dalla tasca(premetto danni zero,aveva cover)si è spento sempre lo schermo,ma regolamente funziona..chiamate.. sveglia..SMS..ecc...
  13. C

    Supporto opzioni sviluppatore mi4c

    Ma se inavvertitamente si è dato l'ok..per tornare indietro? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  14. C

    Supporto opzioni sviluppatore mi4c

    Per disabilitare la funzione sicurezza per il debug USB come si fá? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  15. C

    Supporto opzioni sviluppatore mi4c

    Ma nn capisco perché nn mantenga la spunta su debug usb Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  16. C

    Supporto opzioni sviluppatore mi4c

    A questo punto penso dipenda dalla rom,visto che quando collego il telefono al PC sul display devo selezionare se collegarlo in modalitá ricarica, trasferimento file,oppure foto. Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  17. C

    Supporto opzioni sviluppatore mi4c

    Nessuno che può darmi consigli utili in merito o qualche suggerimento? grazie Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  18. C

    Supporto opzioni sviluppatore mi4c

    Il problema è che nn lo mantiene..può centrare qualcosa l'app sicurezza del telefono? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  19. C

    Supporto opzioni sviluppatore mi4c

    Aggiornato all' ultima Rom,ma le impostazioni nn rimangono salvate. Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk