Risultati della ricerca

  1. xCape

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Abbiamo fatto la xShadow 3.4.5.1 al momento nel gruppo TG, presto anche su GDrive :)
  2. xCape

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Ok. Allora ti allego il res da flashare sul bip tramite gadgetbridge. http://cloud.tapatalk.com/s/5b3fad83a2036/bipfix.zip Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  3. xCape

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Ma dall'immagine vedo scritte in inglese che non ci sarebbero con la mia versione... Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  4. xCape

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Probabilmente "sotto" avevi un fw (RES) mod con offset modificati.. Prova la versione 3.4.4.1 v2 che lo rende ITA e senza sbavature..
  5. xCape

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    [Inoltrato da xCape Repository (xCape ¦xiaomisti it ¦)] Ecco a voi la M3.4.4.1 v2 xShadow: La prima MiFit che aggiorna i FW delle band direttamente in ITA! ⁉️ v2 perche' ora RENDE ITA anche la MiB3 aggiornata all'ultimo fw originale senza bisogno di GadgetBridge. ARC 1.0.0_12* by xCape...
  6. xCape

    Xiaomi Xiaomi Apps - Ultime versioni by xCape

    Uppato YI Home 3.1.2 e MiFit mod 3.4.4.1 Come sempre i plugin per MiHome sono sempre tenuti aggiornati tramite replacer
  7. xCape

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    uppato 3.4.4.1
  8. xCape

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    Certo.. Purtroppo tra lavoro e gruppo TG sto un po' trascurando il forum.. Bravo che me lo ricordi. Metto la muova beta 3.4.4.1 stasera Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  9. xCape

    MI Band 2 e Whatsapp

    Notify & fitness (sviluppata da un italiano). Io ho acquistato la versione pro e mi trovo molto bene. Ci sono alternative, ma consiglio sempre (spassionatamente) questa Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  10. xCape

    MI Band 2 e Whatsapp

    Quoto. mifit dà solo nome chiamate nelle telefonate e sms. Per altro, orientati su miband tools o notify & fitness, che consiglio a tutti in questi casi Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  11. xCape

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Dipende cosa ti serve.. Fare interazione è semplicemente un "se accade questo" > "fai quello"
  12. xCape

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Pubblico qui anche la seconda parte della guida postata sul mio gruppo TG Gateway e Gateway BT (BLE) ❓Cosa è un Gateway? ❗️Un Gateway è un dispositivo al quale vengono connessi altri prodotti che non hanno una propria connessione ad internet come ad esempio i sensori. ❓Gateway...
  13. xCape

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    rispondo SI a tutte le domande. Se attendi la prossima "M" per settimana prossima, puoi evitare il downgrade Purtroppo aggiornare MiFit aggiorna il fw e quindi anche la nazionalità..
  14. xCape

    Xiaomi Xiaomi Apps - Ultime versioni by xCape

    Aggiornamento Mifit 3.3.4.13 Mifit 3.3.4.9 con fw mod (leggi nel post dell'app per sapere quali) Amazfit 2.3.1 Tutti i plugin di Mihome sono costantemente aggiornati via Replacer Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  15. xCape

    Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

    Ha un sistema laser di salto ostacoli, ma non di mappatura, mi spiace (di fatto costa moto meno dei fratelli maggiori). Per la pulizia si comporta come ogni robot privo di mappatura.. Potrebbe saltare qualche parte. Per la mancata ripresa sembra che anche i modelli superiori ne soffrano...
  16. xCape

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Dimenticavo. Il sensore piante è collegabile a un gateway BT per essere visto fuori raggio Bluetooth (esempio fuori casa). Da non confondere però gateway e Gateway BT! Gli unici dispositivi che possono fare da gateway BT al momento sono - la webcam mijia1080p - lo yeelight/Philips smart ceiling...
  17. xCape

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    FAQ sui Server di MiHome [emoji780]: Cos'è un server di MiHome? [emoji779]️: E' una macchina dove la maggior parte dei tuoi prodotti Xiaomi si collega e dove l'app MiHome si collega anch'essa per usarli. Quindi i dispositivi NON si collegano direttamente a MiHome, ma a un server Xiaomi e li...
  18. xCape

    Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

    Non mi risulta che lo xiaowa abbia il lidar (capacità di mappare la stanza). Per questo non vedi ne mappa ne mq Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  19. xCape

    Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

    In upload due versioni di MiFit L'ultima 3.3.4.13 ovviamente mod e la versione M3.3.4.9 [emoji615]️ La versione M di MiFit contiene questi firmware MOD: —--- MiB2 : modifica al FW per - data in ITA - icone semplificate - numeri orologio con datario uguali a quelli senza —--- COR e BIP...
  20. xCape

    Xiaomi Xiaomi Apps - Ultime versioni by xCape

    Aggiornamento - MiFit alla 3.3.4.9 - AmazFit alla 2.2.0 - Mi wiFi alla 4.0.6 - RoidMi alla 2.3.7