Risultati della ricerca

  1. strano666

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Ciao a tutti, sapete se le spazzole laterali del roborock s60 sono compatibili? Il fatto che siano 4 e di silicone, mi provoca!
  2. strano666

    Classifica shop online

    Voto andato a Grossoshop Xiaomi mi5 dalla Cina. Pagato il 5 settembre. Spedizione partita il 7 settembre. Arrivato il 13 settembre. Ha impiegato meno degli 8 giorni lavorativi preventivati. Tutto perfetto, con adattatore incluso. Disponibilità massima!
  3. strano666

    Grossoshop.net

    Scrivo di un'ottima transazione! Xiaomi mi5, dalla Cina, pagato il 5 settembre. Arrivato oggi, 13 settembre! Ha impiegato anche meno degli 8 giorni lavorativi dalla spedizione. Infatti è stato spedito il 7 settembre! Veramente velocissimo! Tutto perfetto (anche la guida per la Global Dev ;) )...
  4. strano666

    Mi 5 Cover xiaomi mi5

    Sera raga...a breva mi dovrebbe arrivare il mi5 e sto pensando a come proteggerlo. Anche eventualmente da questo "famoso" :) effetto saponetta! Oltre alla già citata Ringke, sicura che però ha il difetto di snaturare qualsiasi telefono lol, avevo visto questa...
  5. strano666

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele @grossoshop , forse visto gli altri post ti è sfuggita la mia domanda! Se riesci a rispondere te ne sarei grato ;)
  6. strano666

    Grossoshop.net

    Ancora devo arrivare al pagamento, prima voglio essere sicuro di alcune cose ;)
  7. strano666

    Grossoshop.net

    Ciao "Grosso" :) Sto pensando di acquistare presso di voi questo modello del Mi5, visto l'ottimo prezzo http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi5-quad-core-3-32gb-nero.html volevo sapere se all'interno della confezione è previsto qualche tipo di adattatore per il caricabatteria (se c'è, inoltre...
  8. strano666

    Acquisto Mi4 3Gb Ram

    ma il Mi4 2gb/32gb? Anch'esso fuori produzione?
  9. strano666

    Acquisto Mi4 3Gb Ram

    Ah...non avevo mica capito che la versione 3GB era fuori produzione! Mannaggia! Ma con la 2GB si sente molto differenza? A questo punto non conviene un Mi4i?
  10. strano666

    Acquisto Mi4 3Gb Ram

    Buonasera a tutti ragazzi! Sono orientato all'acquisto di un Mi4 da 3gb di Ram per la mia ragazza, solo che non lo trovo da nessuna parte, nemmeno negli shop consigliati nell'apposita sezione. Solo da 2GB di Ram. Mica sapreste indirizzarmi da qualche parte? Ci tengo a precisare però che vorrei...