Risultati della ricerca

  1. O

    Mi 5 Nougat Gobal Developer (7.1.19)

    Pensavo fosse attinente, perlomeno all'argomento del thread. Comunque chiedo scusa
  2. O

    Mi 5 Nougat Gobal Developer (7.1.19)

    Ci sono novità per il passaggio da Global Development a Global Stable, senza sblocco del bootloader? Nell'ultima Development MM la modalità EDL è disabilitata, quindi impossibile flashare se il bootloader è bloccato. Qualcuno ha provato con Nougat? Grazie ciao
  3. O

    Mi 5 Nougat Gobal Developer (7.1.19)

    Ciao, su Mi5 arriva oggi l'OTA (1.5 GB!) della Global Developer con Nougat. Qualcuno ha già aggiornato? Quali sono le prime impressioni? Io al momento rimango con Marshmellow...
  4. O

    Classifica shop online

    Ho acquistato diverse volte su Gearbest, sia smartphone che altre amenità. PRODOTTI Si trova veramente tutto, ed a prezzi decisamente competitivi. Consiglio di cercare qualche codice sconto (coupon) in rete, una volta individuato il prodotto che si vuole comprare TEMPI DI CONSEGNA Tutto...
  5. O

    xiaomi Mi 4i non squilla!

    Grazie, ho appena trovato il seguente post su en.miui.com http://en.miui.com/thread-355476-1-1.html Si tratta di un bug noto. Questa la soluzione temporanea proposta: - Riproduci una canzone e riavvia lo smartphone durante la riproduzione - Dopo il riavvio riproduci una canzone e arresta la...
  6. O

    Gearbest e miui7

    Pardon... ho scritto di getto e non me ne sono accorto Grazie
  7. O

    xiaomi Mi 4i non squilla!

    Ciao a tutti! Ho un problema simile con il mio Mi4i... In concomitanza, credo, di uno degli ultimi aggiornamenti della MIUI Global Developer ho iniziato ad avere qualche noia con l'audio. Il problema si manifesta quando spengo/riavvio il terminale, alla riaccensione possono verificarsi 3 casi...
  8. O

    Gearbest e miui7

    Ciao, ho avuto un problema simile, ma decisamente meno grave, con Gearbest. In sostanza sul sito veniva "promessa" la lingua italiana per il mio terminale ma la rom era la stable originale e (ovviamente) aveva solo tutte le altre lingue... Ho furbescamente approfittato della cosa ed ho aperto un...
  9. O

    Mi4i Aiuto USB Driver e PC Suite

    Si, con l'utility di Snoop05... sempre lo stesso risultato... Grazie comunque per l'aiuto!! Omar
  10. O

    Mi4i Aiuto USB Driver e PC Suite

    Ciao Maximo76, grazie per il supporto, ma anche con quello non funziona... Altre idee? Omar
  11. O

    Mi4i Aiuto USB Driver e PC Suite

    Buongiorno a tutti, ho ricevuto da poco il mio nuovo Xiaomi Mi4i. Sto cercando di installare il PC Suite ma sembra che il mio PC (Windows 7 SP1 64bit) non voglia riconoscere il dispositivo. Ho provato ad installare drivers USB generici o di altro tipo ma senza successo... In allegato quello che...