Risultati della ricerca

  1. M

    xioami mi4 inutilizzabile

    Salve , questa notte il mio mi4 dopo i suoi 7 anni di vita funzionava perfettamente, aveva un leggero difetto al tasto power che lo portava a riavviarsi di continuo se quest'ultimo si bloccava all'interno per il resto normale, mi sono addormentato con il 50% di carica, al risveglio il cellulare...
  2. M

    Mi4c [GUIDA] Installare una ROM Miui.it su Mi4c

    ma io potrei installare la rom 10.1 miui it sulla miui 9 global senza ripristinare come c'è scritto nella guida tramite miflash? cioè magari ripristinare il sistema dalle impostazioni e poi usare il tool per installare la 10
  3. M

    xioami mi4 scalda

    Salve, avevo fino a qualche giorno fa la miui 10 di miui italia e il telefono in operazioni normali come giocare o videochiamate instagram non si riscaldava tanto quasi inesistente, ho iniziato a notare un eccessivo lag sopratutto in game e sono tornato alla 9.5.7 global tramite fastboot, e qui...
  4. M

    miflash pro

    Salve, ho aggiornato all'ultima versione il miflash pro di miui it tradotto, essendo che vorrei fare un cambio rom sul mio mi4 , vorrei sapere come mai nella ricerca rom mi esce solo la 8.3.1 e non le stabili globali? nella versione 3 funzionava tutto alla perfezione
  5. M

    kernel mi4

    Salve a tutti, sto usando sul mio mi4 la v10 di miui italia, però sinceramente vorrei cambiare kernel .. perché comunque con quello stock scalda o gestisce male tutto, qualcuno di voi mi potrebbe consigliare un ottimo kernel ? non dovrei avere problemi a cambiarlo giusto?
  6. M

    Supporto aggiornamento a miui 10

    poi l'altra cosa che ho notato rispetto alla 9 che avevo e che la vibrazione si bugga, nel senso che quando lo accendo va bene , poi con l'arrivo di messaggi o notifiche la vibrazione diventa un pò più zanzarosa non so il perché.
  7. M

    root

    ho controllato ma dal link non mi scarica nulla..
  8. M

    root

    c'è l'app di magisk?
  9. M

    root

    Salve ragazzi vorrei resettare il battery stats ma appunto mi servirebbe il root al mio xioami mi4, come posso farlo?
  10. M

    Supporto aggiornamento a miui 10

    si alla fine l'ho installata funziona bene solo che quando avvio il cel mi si arresta un app di sistema e delle volte alcune crashano, per il resto è ok
  11. M

    [GUIDA] Come eseguire correttamente il flash di una rom

    risolto tutto, ottima rom bel lavoro, grazie per il supporto :D
  12. M

    [GUIDA] Come eseguire correttamente il flash di una rom

    la twrp posso flasharla con il vostro tool? sempre se mi trova il cel però.. o uso minimal adb? per poterla installare devo avere la twrp nella stessa cartella
  13. M

    [GUIDA] Come eseguire correttamente il flash di una rom

    Sempre tramite il tool o in un'altro modo, se il secondo come?
  14. M

    [GUIDA] Come eseguire correttamente il flash di una rom

    eh ora mettendo la global il vostro tool non mi rileva il telefono pur avendo il debug usb attivo.. mah
  15. M

    [GUIDA] Come eseguire correttamente il flash di una rom

    sono passato alla miui global, ora per installare la stabile miui it, utilizzo il vostro tool, ho copiato la rom nella cartella dopo di che cosa devo fare metto il cel in fastboot e flash o no? non si poteva aggiornare dall' app updater?
  16. M

    [GUIDA] Come eseguire correttamente il flash di una rom

    si utilizzo la funzione cmd magari e amen ottimo tool comunque, in italiano e tutto bravi :D , poi dovrò capire perché il miflash unico non va e su un'altro pc si, probabilmente avrò qualche driver incasinato
  17. M

    [GUIDA] Come eseguire correttamente il flash di una rom

    quando avvio il miflash da miflash pro mi dice " errore applicazione non gestita ecc" continua o esci
  18. M

    [GUIDA] Come eseguire correttamente il flash di una rom

    Davvero utile domani lo provo, riconosce il cel, ma come mai il miflash ha dato problemi pur avendo i driver questo non capisco
  19. M

    [GUIDA] Come eseguire correttamente il flash di una rom

    sisi sto installando la vostra, però ho notato che c'è un file chiamato fix ecc devo installarlo per forza?