Risultati della ricerca

  1. M

    Bug Problema durante le chiamate

    Anche il mio mi10 lite con ultimi aggiornamenti è a posto. Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
  2. M

    Bug Problema durante le chiamate

    Rettifico, problema non risolto purtroppo, negli ultimi giorni si è ripresentato pesantemente. Pare sia un bug. Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
  3. M

    Bug Problema durante le chiamate

    Aggiorno il mio problema: da quando ho fatto reset dati fabbrica e installato ultimo aggiornamento MIUI il problema non si è più presentato (tranne forse una volta ma credo fosse più legato al telefono dell'interlocutore). Ho anche cambiato slot della SIM (dalla 2 alla 1) ma credo che questo sia...
  4. M

    Bug Problema durante le chiamate

    Buongiorno, cellulare mi 10 lite con rom global 12.0.1 stabile, capita spesso che durante le chiamate improvvisamente l'interlocutore non senta più la mia voce. Devo interrompere e richiamare x ripristinare comunicazione normale. Ho letto di analogo problema su altri device Xiaomi, può essere...
  5. M

    Problema sensibilità touch dopo aggiornamento 9.5.1.0 mi5s plus

    [emoji106] Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  6. M

    Problema sensibilità touch dopo aggiornamento 9.5.1.0 mi5s plus

    Ora vedo..son passato a stabile da developer da alcuni mesi, le altre ROM erano ok. In effetti il vantaggio delle developer è la rapidità con cui vengono corretti eventuali bug settimanali. Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  7. M

    Problema sensibilità touch dopo aggiornamento 9.5.1.0 mi5s plus

    Buongiorno, aggiungo al problema succitato altro bug: freezing ripetuti dell'app Inbox di Google. Aprendo alcune email l'app si blocca. Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  8. M

    Problema sensibilità touch dopo aggiornamento 9.5.1.0 mi5s plus

    Buongiorno, ho installato ultima stable ITA, noioso problema con widget preferiti Chrome, con swipe verso l'alto per scorrere i siti prima nessun problema, ora mi apre la pagina di ricerca Google, come se facessi lo swipe fuori dall'area del widget. Allego screenshot info. Inviato dal mio MI 5s...
  9. M

    [STABILE] Rilasciata V9.1.3.0.NBGCNEI per Xiaomi Mi 5s Plus by miui.it

    In realtà sotto rete dati continua ad apparire la scritta relativa al limite di download, peraltro già impostato illimitato. Ciò tuttavia non impedisce il download di allegati in posta elettronica. Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  10. M

    [STABILE] Rilasciata V9.1.3.0.NBGCNEI per Xiaomi Mi 5s Plus by miui.it

    Tutto ok, mi sembra sia stato risolto il bug di non riuscire ad aprire/downloads allegati nelle email sotto connessione dati, senza wifi Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  11. M

    [STABILE] Rilasciata V9.1.3.0.NBGCNEI per Xiaomi Mi 5s Plus by miui.it

    Perfetto grazie! Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  12. M

    [STABILE] Rilasciata V9.1.3.0.NBGCNEI per Xiaomi Mi 5s Plus by miui.it

    Ciao! Io avevo installato già la 9.1.2.0 di miui.it e ho installato la nuova facendo alla fine solo wipe delvik e cache. Ho sbagliato? Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  13. M

    [STABILE] Rilasciata V9.1.2.0.NBGCNEI per Xiaomi Mi 5s Plus by miui.it

    [emoji106] Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  14. M

    [STABILE] Rilasciata V9.1.2.0.NBGCNEI per Xiaomi Mi 5s Plus by miui.it

    Buongiorno! Quando dovrò in futuro installare l'aggiornamento della rom mi comporto come con la developer giusto? Cioè installo e poi wipe cache e delvik, senza dover rifare wipe data, è corretto? Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  15. M

    [STABILE] Rilasciata V9.1.2.0.NBGCNEI per Xiaomi Mi 5s Plus by miui.it

    Missione compiuta, tutto liscio, ora la userò per un po', per ora tutto ok! Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  16. M

    [STABILE] Rilasciata V9.1.2.0.NBGCNEI per Xiaomi Mi 5s Plus by miui.it

    Perfetto grazie. Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  17. M

    [STABILE] Rilasciata V9.1.2.0.NBGCNEI per Xiaomi Mi 5s Plus by miui.it

    Quindi più o meno mensile? Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  18. M

    [STABILE] Rilasciata V9.1.2.0.NBGCNEI per Xiaomi Mi 5s Plus by miui.it

    Per curiosità, gli aggiornamenti della stabile che cadenza avranno all'incirca? Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  19. M

    [STABILE] Rilasciata V9.1.2.0.NBGCNEI per Xiaomi Mi 5s Plus by miui.it

    [emoji51] paura devo prendere il coraggio a due mani e poi procedere.. maybe tomorrow. Thanx! Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
  20. M

    [STABILE] Rilasciata V9.1.2.0.NBGCNEI per Xiaomi Mi 5s Plus by miui.it

    Buonasera, scusa se la domanda è banale ... Full wipe significa cache, dalvik e data? Va fatto da twrp prima dell'installazione, giusto? Quindi la nuova rom devo scaricarla tramite pc e trasferirla nella memoria del telefono dopo il full wipe? Ri-scusa x le domande ma non essendo uno smanettone...