Risultati della ricerca

  1. M

    MIUI 12.5 per mi9 problemi vari

    Mi9. Scaricato MIUI 12.5. Problema la cache si riempie velocemente e necessità continue pulizia e incremento velocità utilizzando app sicurezza. Terminale lento utilizzando internet. Batteria si surriscalda in fase di ricarica wireless e ad ogni progresso percentuale di 1 spegne e poi si...
  2. M

    aggiornamento a miui 12.5 problema carica batteria

    dopo aver aggiornato il Mi9 alla Miui 12.5 rilevo problemi nel caricamento della batteria mediante wireless originale xiaomi. il telefono continua ad accendersi con lo schermo che segnala il cerchio carica batteria e emana segnali sonori come se il telefono venisse messo in carica e poi tolto...
  3. M

    Supporto MI9 video a 10000 fps anzichè a 30 fps

    vedi all. ciao. grazie
  4. M

    Supporto MI9 video a 10000 fps anzichè a 30 fps

    Ciao a tutti. Ho impostato la registrazione video a 1920x1080 30 fps. ho verificato che alcuni video mi vengono registrati a 10000 fps altri a 30 fps senza miei interventi sulle impostazioni. Naturalmente questo comporta che la successiva operazione di editing mediante cyberlink power director...
  5. M

    Supporto MI9 non aggiorna modalità tasca

    Grazie per info. Ho visto che sul sito ufficiale scrivono che la modalità tasca è inserita di default e quindi non è visibile ne selezionabile nelle impostazioni Grazie.
  6. M

    Supporto MI9 non aggiorna modalità tasca

    Con l'ultimo aggiornamento di Giugno MIUI GLOBAL 10.2.27 regolarmente andato a buon fine non è stata aggiornata la ' modalità tasca' . Possibilità che non compare nelle impostazioni - schermata di blocco e password - impostazioni avanzate. Mi potete aiutare grazie. ciao Maurizio
  7. M

    passare da Miui 10 Ita8.8.16 a Miui 10 Global stabile V10.0.1.0.OAAMIFH

    Posso usare la procedura spiegata nella guida ripristino con rom fastboot senza miflash???. Grazie
  8. M

    passare da Miui 10 Ita8.8.16 a Miui 10 Global stabile V10.0.1.0.OAAMIFH

    Su telegramm del 12.09 è scritto che non è più richiesto flash ROM con comandi fastboot. Del file IMG . Quindi si usa solo TWRP? GEAZIE
  9. M

    passare da Miui 10 Ita8.8.16 a Miui 10 Global stabile V10.0.1.0.OAAMIFH

    con MI flash non funziona non vede la cartella. Ci sono soluzioni alternative.?? posso istallare con TWRP la rom global .zip e poi fare full wipe ?? grazie
  10. M

    passare da Miui 10 Ita8.8.16 a Miui 10 Global stabile V10.0.1.0.OAAMIFH

    Non trovo la guida per passare da MIUI 10 ITA a MIUI 10 global, visto che ora ha gli aggiornamenti OTA. Grazie.
  11. M

    passare da Miui 10 Ita8.8.16 a Miui 10 Global stabile V10.0.1.0.OAAMIFH

    Grazie. Attendo info da esperti. È previsto aggiornamento OTA per MIUI ITA ???
  12. M

    passare da Miui 10 Ita8.8.16 a Miui 10 Global stabile V10.0.1.0.OAAMIFH

    Ho letto che è stata rilasciata la MIUI 10 global stabile per MI 5 che riceverà gli aggiornamenti OTA. Chiedo se è possibile passare dalla mia attuale MIUI 1o ITA alla Stabile e come devo fare. grazie. Ciao Maurizio
  13. M

    MI5 - doppia notifica sonora whatsapp dopo aggiornamento a MIUI10

    La notifica mi viene notificata UNA sola volta. Il problema è solo che il suono della notifica viene riprodotto DUE volte. Se non leggo la notifica rimane come sempre in evidenza tra le altre segnalazioni non lette, ma solo con l'icona dedicata. Come dice Angelo, potrebbe essere un bug della...
  14. M

    MI5 - doppia notifica sonora whatsapp dopo aggiornamento a MIUI10

    Ciao a tutti. Da alcuni giorni ho aggiornato il mio MI5 alla MIUI 10 - MIUI.IT 8.6.14 sviluppatore. Aggiornamento concluso bene e tutto funziona. Ho notato che quando mi arrivano le notifiche di WhatsApp il telefono fa un doppio avviso sonoro ( sempre lo stesso base impostato). Mi sapete dire se...
  15. M

    Supporto Impossibile attivare la scheda sim

    Ciao a tutti. sono appena passato da TIM a Fastweb. Ho anch'io lo stesso problema segnalato all'inizio. Sim Fastweb attivata oggi il credito residuo TIM non è ancora stato riportato nel mio credito Fastweb. Su Mi cloud NON ho attivato la sincronizzazione degli sms. Come evitare che il messaggio...
  16. M

    Supporto Mi Note aggiornamento da Miui 7 a Miui 9

    Grazie. domani ci lavoro. Buona notte. ciao. Maurizio