Risultati della ricerca

1. bugrider

Supporto Problema installazione da twrp

per tornare indietro lunica via e utilizzare la rom fastboot... procedura che hai gia eseguito a quanto leggo
  2. bugrider

redmi not 3 mtk helio (hennessy) e rom ita con sensore impronte ok.

Hai provato con la MIUI.it? Comunque consiglio spassionato... Il note 3 MTK ha sempre avuto problemi di battery drain, bluetooth, wifi, ecc io opterei per parcheggiarlo in cassetto o di tenerlo come muletto Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  3. bugrider

Salve a tutti

Benvenuta Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  4. bugrider

Supporto Sostituzione schermo

Devi sostituire i tasti di accensione... Purtroppo e impossibile rimuoverli senza danneggiarli visto il loro incastro + colla Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  5. bugrider

Prodotto Redmi note 8 pro

Per trasferire i file multimediali foto video e quant'altro puoi usare l'app shareme (trovi sul PlayStore ) per quanto riguarda le mail ti consiglio di usare blumail o le app proprietarie dei rispettivi servizi Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  6. bugrider

Ciao a tutti

Benvenuto Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  7. bugrider

Ops...

8. bugrider

Buonasera!

9. bugrider

Ciao!

10. bugrider

SALVE A TUTTI!!!

11. bugrider

Mi 9T|K20 Problemi Batteria

Se ha su rom global devi chiedere supporto su c.mi.com poiché si tratta di una loro rom Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  12. bugrider

Xiaomi Redmi 6 Pro bloccato su schermata di avvio

ARB c'è a prescindere su tutte le rom da pie in poi... Flashaci sopra una global e vivi felice https://bigota.d.miui.com/V10.3.3.0.PDMMIXM/miui_HM6ProINGlobal_V10.3.3.0.PDMMIXM_e632cbefd0_9.0.zip Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  13. bugrider

Un saluto a tutto la staff

14. bugrider

Buongiorno a tutti!!

15. bugrider

Mi Pad 4 Installazione rom developer su stabile

Anche wipe data Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  16. bugrider

Bug Problema con Wi-Fi 5ghz

Per i problemi riguardanti rom global dovete chiedere supporto su c.mi.com poiché e una loro Rom. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  17. bugrider

Bug Problema hotspot Wi-Fi con Mi 9

Se hai rom global devi chiedere supporto su c.mi.com Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  18. bugrider

Sincronizzare le Mi True Wireless Earbuds

Trovi tutta la manualistica sul sito ufficiale https://www.mi.com/it/service/support/userguide.html Comunque per risolvere il problema della sincronizzazione ti consiglio di vederti qualche video guida su YouTube [emoji3526][emoji106] Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  19. bugrider

Mi Pad 4 Root su MiPad 4

Certo basta flashare magisk da recovery [emoji106] Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  20. bugrider

Buona sera a tutti mi chiamo Luca e scrivo da Cagliari

Alto