Porting + Pack ITA

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
Nuovo porting ...
Ho fatto diverse modifiche e ottimizzazioni al sistema di base e quindi richiede una nuova installazione dopo full wipe.
Il sistema è molto più stabile e performante (avvio speedy compreso)
Non c'è più la Lenovo SuperCamera perchè non compatibile con il nuovo porting ...
 
  • Like
Reazioni: xman

nilobet

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
ragazzi sono tornato ancora una volta a provare la miui ma la rom in download non funziona, ho provato ad installarla 4 volte e l'ho scaricata 3 volte ma continua a dare lo stesso problema cioè al riavvio dopo il bootimmage si blocca continuamente e non faccio in tempo a selezionare la lingua che il display diventa nero se premo un qualsiasi tasto il cellulare resuscita ma per non più di 2sec per poi diventare ancora nero...per l'installazione ho fatto come sempre per le miui swip dalvin - cache- factory
 

Turky7

Utente registrato
Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Terminale
zopo zp950h
ragazzi sono tornato ancora una volta a provare la miui ma la rom in download non funziona, ho provato ad installarla 4 volte e l'ho scaricata 3 volte ma continua a dare lo stesso problema cioè al riavvio dopo il bootimmage si blocca continuamente e non faccio in tempo a selezionare la lingua che il display diventa nero se premo un qualsiasi tasto il cellulare resuscita ma per non più di 2sec per poi diventare ancora nero...per l'installazione ho fatto come sempre per le miui swip dalvin - cache- factory
Anche io ho il tuo stesso problema e sono dovuto tornare alla release precedente.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post