Mi 10 Aggiornamento android 11

Lupoav 1978

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Salve a tutti! Volevo avere notizie su quando ci sarà l'aggiornamento ad Android 11 su Mi 10 5g! Grazie e buona serata a tutti
 

Agoston15

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
interessa anche a me, vedo che su rom China già gira, io aspetto per la EEA ufficiale
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi aggiungo, ma lo staff non può darci news?
Semplicemente basta iscriversi al canale telegram di Miui.it per avere tutte le news

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Whiskey

Utente assiduo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Aprilia, Lazio, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
Semplicemente basta iscriversi al canale telegram di Miui.it per avere tutte le news

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
Sono iscritto, e le leggo quando parlano di aggiornamenti, però devo essermi perso qualcosa, perché non ricordo notizie al riguardo.
 

Lucas87

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Buongiorno ragazzi e buon natale qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento a miui 12? Io via OTA nulla ancora
 

Whiskey

Utente assiduo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Aprilia, Lazio, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
Penso di essere venuto a capo del mistero, molti di noi hanno un telefono branderizzato senza saperlo, leggete la sigla finale della versione MIUI installata, se termina con vf è Vodafone, come lo era il mio. Ci sono diverse sigle collegate a Tim tre ecc, se termina con xm allora è la versione senza brand
Seguendo le guide ho fleshato con mi flash la rom eea, magicamente sono arrivati tutti gli aggiornamenti, MIUI 12 e Android 11

Naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità, vi ho raccontato la mia esperienza, sperando forni utile
 

diegocapassi

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2020
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Ciao a tutti,appena inizializzato il nuovo mi 10 ho trovato l'aggiornamento. Il telefono è no brand,MIUI 12.6...ma ho subito riscontrato un battery drain esagerato. Ho tutto disattivato eppure consuma in standby in modo anomalo. Il telefono è nuovo di pacca,mi potete suggerire qualcosa da provare?
Standby con nessun switch tra reti,consumo schermo e le solite cose che sn attive in standby
Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte