Supporto MIUI 3.2.8 non parte!!!

iosect

Utente registrato
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti! Sto uscendo pazzo... provo a flashare ogni release.. cene fosse una che parta! Eseguo tutti i wipe, flasho la rom e al ravvio s'impalla nella schermata bianca con la scritta HTC! Ho la 4EXT recovery touch, flashato l'ultima blackrose ma non sono mai riuscita a far partire questa ROM. Perchè è così difficile? Riesco a far partire le altre per questa ho difficoltà! Potreste aiutarmi? Grazie.
 

iosect

Utente registrato
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ho letto la guida..ma nn mi è chiara una cosa. Questo tools da scaricare dice di unzipparlo sul desktop e poi? Carico i file estratti nella root della Sd o devo far partire qualche .exe? Grazie.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Da quanto ho capito i file vanno estratti dentro una cartella del pc.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
"Next unzip the Kit g11_tools.zip to your computer desktop.Do not unpack MIUI ROM installation package, simply copy it directly to the SD card root directory". Se non è cartella cmq dice che va estratto sul desktop del tuo pc e poi copiate nella root principale della tua sd i file della miui (quindi rom e italianpack).
 

iosect

Utente registrato
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Forse ho capito. In pratica questo tools modifica i file di installazione miui...
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Da quanto so, il tool serve per aggiornare l'hboot del telefono e metterti una recovery, poi la miui la installi normalmente come una normale rom.
 

iosect

Utente registrato
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ah..ma l hboot è aggiornato. Sinceramente non mi fido. Flashare questi file. Proverò a trovare un'altra soluzione che secondo me riguarda sta.benedetta dalvik cache ..
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
I nostri colleghi di miuiandroid.com sono tra i migliori nel modding miui, quindi vedi tu, nessuno ti obbliga ovvio, ma io mi fiderei più di loro che di altre guide, ma puoi sempre cercare anche siti italiani che hanno installato la miui per il tuo terminale.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte