Supporto Redmi note 4 mtk display nero

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Buon giorno ragazzi ora che ho sistemato a dovere il redmi note 6 pro ...ho problemi con il 4 mtk fino a ieri funzionava tutto poi ha cominciato a perdere a colpi il display oggi il display è nero sembra che si accenda vedo il led verde acceso ma non riesco ad accedere in alcun modo al display ....a voi è capitato?
Grazie per eventuale e cortese risposta
 

ilnikko

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
48
Punti
28
Età
47
Puoi provare a fare partire una Recovery, stock o modificata, per vedere se cambia qcosa??
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Non riesco piu a vedere il display sotto sembra che funzioni tutto ma non riesco a fare niente
A dimenticavo con il cavetto mi riconosce il telefono ma non mi fa vedere la memoria interna e l SD perchè non riesco a passare da modalita in carica a modalita file
 

ilnikko

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
48
Punti
28
Età
47
Può essersi "cotto" il display, o più facilmente, scollegato\rovinato il flat...
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Può essersi "cotto" il display, o più facilmente, scollegato\rovinato il flat...
Sono riuscito ad entrare alla cieca nelle cartelle ho scaricato i dati che mi interessavano.....ora con dispiacere lo cestino penso anch'io che sia il display non ne vale la pena cambiarlo
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il display costa 15 euro su ali

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

lu1326

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
70
Il display costa 15 euro su ali

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ho provato a smontare il cell. ma ho visto che non è il display perchè a volte riesce a riprtire ma poi sparisce a tratti fino quando ridiventa nero ho provato reimpostare i valori di fabbrica ma non mi lascia il tempo di farlo ....il display quando compare è bello nitido poi a un certo punto si blocca e non si riesce a fare nulla
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1