Aspirazione così così

LAury

Utente registrato
Registrato
30 Gennaio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Carissimi ho comprato il roborock piena di speranze ma devo dire che l'aspirazione mi sta un po' deludendo... Eppure la metto alla massima potenza. Per dire lo mando nella stanza dove c'è la lettiera dei gatti dove spesso rimangono molti sassolini in giro. Ecco se c'è un posto dove se ne accumulano ne riesci a prendere più o meno la metà. Insomma io pensavo che avesse l'aspirazione di un normalissimo aspirapolvere... Mi chiedo se magari è il mio modello che ha qualcosa che non va. Fatemelo sapere perché è ancora in garanzia. PEr voi è normale?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non conosco il modello ma usare l'aspirapolvere per raccogliere i sassolini della lettiera é da suicidio...si deve usare la scopa per le parti più grandi :)

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

galletto73

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
25
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
se sono grandi quanto un granello di riso dovrebbe aspirarli,quanto sono grandi?
 

Trini2

Utente registrato
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
come debole? ok non sarà 18000pa come un dyson v10 ma mi ha tirato su bucce di mela e arancia, dei croccantini del gatto... e ha srotolato una rocchetta di filo intera :rolleyes:
 

galletto73

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
25
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
faccio fatica a crederti,tanti utenti che lo utilizzano non si sono mai lamentati della potenza di aspirazione,non è un prodotto perfetto ma di sicuro non gli manca la potenza
 

mmaattyy

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
59
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
34
Ma siete certi di aver impostato la potenza di aspirazione su MAX ?
 

Marcos11

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Lombardia
Io direi che l'aspirazione è OK ... sulla mia versione hanno addirittura dichiarato 20000pa !
Io personalmente ho avuto in prova il Dyson 360 Eye per una settimana e forse dico forse era meglio ma di poco l'aspirazione sul tappeto a pelo alto (più per la spazzola che per il potere aspirante), per il resto questo è molto meglio del Dyson !
Aspetto solo che rendano i pezzi di consumo/ricambio facili da reperire e avere un centro assistenza in Italia, per dire che ad oggi è il top !
Provato anche il tanto blasonato Roomba ... niente di più sotto l'aspetto aspirazione, anzi !

Ciao Marcos. :)

P.S. Il mio tengo l'aspirazione sempre in configurazione "standard" ... va al max solo sul tappeto in automatico !
 

Trini2

Utente registrato
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
43
i pezzi di ricambio li trovi su amazon e se vuoi aspettare, anche sui siti cinesi a prezzi ridicoli!
 

trick73

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Buongiorno a tutti, purtroppo anche io sto riscontrando lo stesso problema, ho il roborock s50 e con l'aspirazione max mi lascia dei residui, tipo di recente i coriandoli oppure delle piccole molliche di pane.
 

giordyloba87

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
37
Ho paura che anche il mio non aspiri bene.

Domanda rivolta a tutti, quando è in funzione il getto d'aria di uscita dal Roborock esce da tutte e due le griglie/feritoie oppure solo da una?

Nel mio il getto d'aria in uscita viene fuori solo da una delle due griglie laterali, è normale?.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Marcos11

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
Lombardia
Si l'aria sul mio esce solo da una parte ... guardandolo dal lato dove ci sono le griglie. l'aria esce da quelle posizionate a SX !
Ma per chi dice che non aspira bene ... avete controllato/pulito il rullo e il filtro aria ?

Ciao Marcos. :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte