Supporto Sblocco bootloader non riuscito su MI PAD 4 PLUS LTE

arka

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
MI PAD 4 PLUS LTE
Un saluto a tutti e grazie per il vostro lavoro.
Premetto che nel Mi Pad 4 Plus china bloccato appena è arrivato si aggiorna alla stable 10.1.1.0 quindi seguendo la vostra procedura provo a sbloccarlo ma quando la percentuale arriva a 99% si blocca dicendomi che in MI UNLOCK STATUS il device non è associato al MI ACCOUNT ; allora premo su ADD ACCOUNT AND DEVICE ma non vede attivata la sim (che funziona su altri dispositivi che ho).
Capirete che è un loop da cui non riesco a uscire ;non posso effettuare lo sblocco senza la sim ?
 

cdf

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Età
44
anziché associare il mi account al numero, associalo alla mail. In ogni caso devi aggiungere l'account al mi pad e successivamente fare add on mi account. Io ho il mi pad 4 senza scheda, ho aggiunto l'account poi ho attivato le opzioni sviluppatore da lì l'ho associato al dispositivo e dopo sono andato di mi unlock. Risultato 360 ore per lo sblocco che facendo un conteggio dovrebbe essere nel pomeriggio del 24.
 

arka

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
MI PAD 4 PLUS LTE
Grazie per la risposta,ho provato di nuova ma questa volta alla fine del processo dice :COULDN'T UNLOCK- Can't unlock .Your account isn't associated with a phone number.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se avete uno smartphone xiaomi associate li l'account e poi associate anche sul tablet anche senza sim inserita dovrebbe sbloccare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

arka

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
MI PAD 4 PLUS LTE
Ho risolto utilizzando una sim TIM 4G , così facendo mi si è associato all'account e ora sono in attesa delle 360 ore per lo sblocco.
Prima la mia sim era in connessione dati solo fino H+ e non si agganciava mai al provider.
Grazie di nuovo e non vedo l'ora di mettere la miui.it
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte