Supporto Cambiare da noi.eu a it

Beluga396

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Salve volevo sapere se conviene passare da noi.eu a quella nostra. Sto avendo problemi di schermatura piena che nonostante sia abilitata non funziona lo schermo rimane alle origini. Non riempie tutto il display. Sono nelle vostre mani. Vi allego screenshot
 

Allegati

  • Screenshot_2018-12-18-10-12-48-668_com.android.settings.png
    Screenshot_2018-12-18-10-12-48-668_com.android.settings.png
    162,6 KB · Visite: 18

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.156
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve volevo sapere se conviene passare da noi.eu a quella nostra. Sto avendo problemi di schermatura piena che nonostante sia abilitata non funziona lo schermo rimane alle origini. Non riempie tutto il display. Sono nelle vostre mani. Vi allego screenshot
Cosa sarebbe la noi.eu? Foto rimossa poiché non siamo su Instagram
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Lo screenshot sono le info del Cell. Me l'hanno chiesta anche ieri. Grazie
Diciamo che hai una gran confusione in testa... Parli di MIUI EU ( si chiama xiaomi EU in realtà ) ma cosa che mi preoccupa di più in assoluto che dallo screenshot che hai postato si evince che la rom installata sul tuo dispositivo è una Global la quale ha poco a che fare con MIUI EU ....

Ora lo domanda sorge spontanea, quale rom hai su? Quale lo stato dell' bootloader? Ed eventualmente quali sono le tue esperienze in campo modding?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.156
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Beluga396

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Diciamo che hai una gran confusione in testa... Parli di MIUI EU ( si chiama xiaomi EU in realtà ) ma cosa che mi preoccupa di più in assoluto che dallo screenshot che hai postato si evince che la rom installata sul tuo dispositivo è una Global la quale ha poco a che fare con MIUI EU ....

Ora lo domanda sorge spontanea, quale rom hai su? Quale lo stato dell' bootloader? Ed eventualmente quali sono le tue esperienze in campo modding?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Zero assoluto. Il Cell nasce così. Il mio problema nasce dal fatto che non va in schermata piena rimane così com'è. Fino a 2 giorno fa funzionava ora non più. Ho fatto anche un ripristino di fabbrica ma niente
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Zero assoluto. Il Cell nasce così. Il mio problema nasce dal fatto che non va in schermata piena rimane così com'è. Fino a 2 giorno fa funzionava ora non più. Ho fatto anche un ripristino di fabbrica ma niente
Probabilmente sarà un bug del ultimo aggiornamento... Se le tue capacità sono queste sconsiglio ogni attività di modding di fatto rischi di far danni irreparabili senza la dovuta preparazione...

Ti consiglierei a limite un cambio linea di sviluppo passando da global stabile a global developer eventualmente trovi la guida nelle FAQ

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Zero assoluto. Il Cell nasce così. Il mio problema nasce dal fatto che non va in schermata piena rimane così com'è. Fino a 2 giorno fa funzionava ora non più. Ho fatto anche un ripristino di fabbrica ma niente

Che vuol dire "Schermata piena"??
 

Beluga396

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Probabilmente sarà un bug del ultimo aggiornamento... Se le tue capacità sono queste sconsiglio ogni attività di modding di fatto rischi di far danni irreparabili senza la dovuta preparazione...

Ti consiglierei a limite un cambio linea di sviluppo passando da global stabile a global developer eventualmente trovi la guida nelle FAQ

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Grazie
 

PeppeCNN

Utente registrato
Registrato
28 Febbraio 2018
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
43
Salve volevo sapere se conviene passare da noi.eu a quella nostra. Sto avendo problemi di schermatura piena che nonostante sia abilitata non funziona lo schermo rimane alle origini. Non riempie tutto il display. Sono nelle vostre mani. Vi allego screenshot
Non so se ho capito bene, ti resta per caso una banda nera invece di avere le applicazioni o le schermate a tutto schermo?

Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk
 

PeppeCNN

Utente registrato
Registrato
28 Febbraio 2018
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
43
Si esatto peppeCNN proprio cosi
Puoi provare ad andare in impostazioni> visualizzazione a schermo intero>impostazioni proporzione massime e flaggare tutte le applicazioni per portarle al rapporto tutto schermo, vedi se funziona così

Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk
 

Beluga396

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Puoi provare ad andare in impostazioni> visualizzazione a schermo intero>impostazioni proporzione massime e flaggare tutte le applicazioni per portarle al rapporto tutto schermo, vedi se funziona così

Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk
Tutto flaggato ma non fa nulla rimane cosi com'è
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Tutto flaggato ma non fa nulla rimane cosi com'è
E un bug rom noto... Passa e dev per risolverlo oppure aspetta il prossimo ota fra 2 mesi circa ( visto le festività che ci stanno di mezzo )

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Beluga396

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
E un bug rom noto... Passa e dev per risolverlo oppure aspetta il prossimo ota fra 2 mesi circa ( visto le festività che ci stanno di mezzo )

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Si devo farlo solo che non riesco a trovarlo nelle FAQ se mi mandi link diretto che stasera cambio developer. Mi serve schermata piena per utilizzo drone
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
  • Like
Reazioni: PeppeCNN

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post