Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

Alx0363

Utente registrato
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
61
Ciao a tutti...
Anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento non disegna correttamente la mappa sul cel?
Rispetto a prima spesso risulta incompleta o sbagliata (come se considerasse 2 volte certe camere) pur pulendo tutto come prima senza problemi.
...magari è solo il caldo...

Alex
 

fabrizio_v1

Utente registrato
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un Xiaomi vacuum v1 e l'ho collegato alla App Mi home su supporto Android con un P9 lite , dopo gli aggiornamenti alla versione 3.3.9_003254 alla regione Singapore e lingua inglese; però a due giorni da tutto questo , pur funzionando il robot in modo impeccabile, non si è attivata ancora la modalità di Pulizia a zone: Qualcuno del forum sa se è la regione dove ci si collega ad attivare tale funzione e quale è la regione in cui è attiva tale funzione di pulizia? grazie
 

galletto73

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
25
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
Ciao ragazzi, io l'ho ricevuto giusto ieri (ordinato su GB)...chi altro ce l'ha? Come vi trovate? Io lo terrò sottochiave fino a Natale...
Perché fino a natale? intanto configuralo.. Ci vorrà del tempo se nn sei molto pratico
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
cioè ho visto male io o stai rispondendo ad un messaggio del 2016?!?! :D
 

galletto73

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
25
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
ah ah,ho ricevuto la notifica mail di una risposta al topic e gli ho risposto
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
avete notato il modello Roborock S55? da quanto ho capito è solamente il colore che cambia (oltre al prezzo anche rispetto al S50)..
 

Allegati

  • 20180803174946_57880.jpg
    20180803174946_57880.jpg
    29,5 KB · Visite: 10

fantastico

Utente registrato
Registrato
22 Agosto 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Buonasera, ho da qualche giorni il novo giocattolo (versione 1) ma ho un problema, sono riuscito ad aggiornarlo alla 3.3.9_003254 settando l'app su Cina continentale, ma una volta terminato l'aggiornamento l'app, sempre settata su Cina continentale, non mi attiva nessun comando, e mi proponeva un messaggio con "PLEASE SELECT THE LOCAL SERVER" con più sotto un bottone "got it" che cliccato riportava alla pagina principale dell'app, ho provato a disinstallare l'app, una volta reinstallata e settata sempre su Cina continentale ho sempre i comandi disbilitati (ci sono le icone ma non funzionano) e però non mi propone più il "PLEASE SELECT THE LOCAL SERVER", ho resatto l'app su Singapore i pulsati sono attivi ma manca quello della pulizia a zone.
Qualcuno riesce ad aiutarmi, premetto che ho provato anche i server India (Asia Server), Regioni Europee e India ma nulla da fare e proprio mi servirebbe la pulizia a zone.
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
hai provato il server "altro"?
 

Alx0363

Utente registrato
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
61
Ciao, domanda strana.....
Qualcuno di voi ha mai provato a connettere 2 robot all'app?
Mi spiego: devo configurare ed aggiornare il robot di un amico che non ha internet (si esistono ancora persone scollegate) ed ho paura di incasinare il mio collegandone un'altro....
 

mmaxx

Utente registrato
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum e chiedevo se qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare i ricambi per il MI Robot Vacuum (serie 1). Nello specifico mi servirebbe il case della spazzola con il motore.

Grazie
Massimo
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Devi cercare su Aliexpress dove di solito si trovano tutti.
 

frank4wheels

Utente registrato
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
71
Terminale
Robot 2 - Roborock S50
Grazie per la dritta, ma questo ricambio non è presente. Alternative ad aliexpress?
Link rimossi



Se la spedizione è dalla Cina, conviene scegliere l'assicurazione per i costi doganali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.161
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Link rimossi



Se la spedizione è dalla Cina, conviene scegliere l'assicurazione per i costi doganali.
Link rimossi. Attenzione a spammare. In privato dai i link

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

frank4wheels

Utente registrato
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
71
Terminale
Robot 2 - Roborock S50
Link rimossi. Attenzione a spammare. In privato dai i link

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Posso inserire solo i nomi, non i link? P. es. Aliexpress che leggo in una precedente risposta?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.161
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Posso inserire solo i nomi, non i link? P. es. Aliexpress che leggo in una precedente risposta?
I nomi puoi proporli, mettere link ipertestuali che rimandano a shop /articoli, no

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

frank4wheels

Utente registrato
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
71
Terminale
Robot 2 - Roborock S50
I nomi puoi proporli, mettere link ipertestuali che rimandano a shop /articoli, no

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


OK.
Ho inviato un messaggio privato a mmax; lo ripeto qui per altri eventuali interessati.

Negozi on line che hanno (anche) prodotti Xiaomi e ricambi:
senza rischi di tasse doganali di importazione, perché hanno i magazzini in Italia/Europa.
amazon
geekmall Questo sito offre garanzia di 2 anni
geekmaxi Questo sito offre garanzia di 1 anno​
Li ho sperimentati entrambi per un Xiaomi Roborock 2 per me e uno regalato ad un amico.

Nel caso di
lightinthebox​
è prevista una assicurazione (pochi euro) contro il rischio di tasse doganali.
NB: Verificare, non mi assumo responsabilità! Potrebbe essere cambiato qualcosa.
 

takui

Utente attivo
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
75
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
37
Ciao ragazzi un quesito: ma sul server cinese riuscite a gestirlo? A me sembra vada poi come provo ad entrare nel robot per vedere le impostazioni etc,mi butta fuori dandomi errore di server. Purtroppo il server cinese è l'unico a oggi che riesce a gestire da android il purificatore d'aria xiaomi... Nonostante si trovi anche sugli altri server, il cell lo trova e accoppia solo dal cinese...

Mentre da iPhone va anche sugli altri, mannaggia ai loro programmatori
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
vorrei anch'io acquistare lo Xiaomi robot 1 , il mio forte dubbio è in caso di assistenza del prodotto acquistato su gearbest come mi dovrò comportare . Lo dovrò spedire in Cina ???? Tutto dipende quindi dalla affidabilità dello Xiaomi
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.197
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post