Yi Dome Camera 720p non si collega al Netgear AC1900 Modem router VDSL/ADSL Nighthawk D7000

Alan Turing

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Località
Graffignano
Terminale
iMac
Salve a tutti, ho da poco acquistato il modem/router indicato in oggetto, prima avevo un Asus DSL-N66U, con Asus la mia Yi Dome si è collegata subito senza nessun problema, ora con il nuovo modem/router Netgear non riesco più a collegarla. Uso l'applicazione YI Home dal mio Xiaomi Mi A1, mi collego alla rete da 2.4 Ghz, compare il QrCode, la Yi Dome lo legge...faccio avanti sulla pagina dell'applicazione e dopo un pò di tempo, la Yi Dome mi dice che c'è "errore pasword Wi-Fi", addirittura la rete Wi-Fi cade e non è più visibile, praticamente non trasmette più, devo riavviare il router per avere tutte e due le reti Wi-Fi da 2.5 e 5 Ghz. Nella pagina avanzate del Netgear, vedo che la Yi Dome è autorizzata, ma non le viene assegnato nessun IP. Ho provato sempre nella pagina di configurazione del Netgear, ad assegnare al MAC address della Yi Dome l'autorizzazione, ma nulla da fare. Come e cosa posso fare di più? Ho configurato con la stessa procedura la stampante Wi-Fi Canon TS3151, e tramite l'applicazione sul mio Xiaomi, la stampante ha correttamente agganciato la rete Wi-Fi a 2.4 Ghz e preso la PWD. Penso di averle provate tutte, qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ed ha risolto? Grazie mille a tutti in anticipo.
Michele
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.432
Messaggi
314.220
Membri
34.093
Ultimo iscritto
biondo

Ultimi post