Firmware 3.3.9_001518 per Roborock Vacuum 2

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Ciao ragazzi.
Un piccolo sondaggio: l'app mi propone l'aggiornamento in titolo, qualcuno ha già aggiornato a questo firmware? Qualche controindicazione?

Mi interessa più' che altro una cosa: in questo momento riesco ad utilizzare il robot restando collegato al server china mentre so che alcuni utenti per vedere il robot devono collegarsi al server Europa: potrebbe essere un fattore legato al firmware?
Il robot funziona bene quindi non vorrei, aggiornando a questo firmware, ritrovarmi impossibilitato ad usare il robot sul server china.

Ciao e grazie.
GND
 

francolemon

Utente registrato
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
ciao ho appena aggiornato al nuovo firmware, è ho notato che non esegue più la totale puliziadei locali, ma solo in parte, poi torna alla base pur essendo ancora carico, come al solito gli aggiornamenti sono peggiorativi, capita anche a voi questo?
 

memory_man

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
28
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
41
Stessa situazione di GND: da mesi ormai vedo la notifica dell'aggiornamento disponibile ma essendo perfettamente funzionante per il mio uso non mi sogno di aggiornare ;)
Già una volta mi era capitato di aggiornare e poi avevo continui problemi di disconnessione. Ora sta andando tutto bene, ora facendo l'aggiornamento (che non si capisce cosa dovrebbe apportare come modifiche) mi sebrerebbe di andarmele a cercare!
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Stessa situazione di GND: da mesi ormai vedo la notifica dell'aggiornamento disponibile ma essendo perfettamente funzionante per il mio uso non mi sogno di aggiornare ;)
Già una volta mi era capitato di aggiornare e poi avevo continui problemi di disconnessione. Ora sta andando tutto bene, ora facendo l'aggiornamento (che non si capisce cosa dovrebbe apportare come modifiche) mi sebrerebbe di andarmele a cercare!

Quoto tutto.
Aggiungo anche che malauguratamente poco tempo fa mi è capitato di aggiornare il Gateway (ancora mi chiedo perché l'ho fatto! forse speravo in qualche nuova funzionalità boh!) e ho solo riscontrato problemi.

Quindi il mio suggerimento è: se tutto funziona bene e i dispositivi fanno il lavoro che cercate, lasciate stare, non aggiornate (per quanto resti sempre quella piccola voglia di farlo....)
 

francolemon

Utente registrato
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
@GND non avevo letto bene il tuo post, io purtroppo ho aggiornato, ed ecco i difetti, la pulizianon viene eseguita regolarmente, lascia delle aree scoperte evidentemente dovute ad un bug, in compenso hanno aggiunto la possibilità di esegiure la pulizia in un determinato punto o area della tua mappa precedentemente scansionata, a saperlo cmq non aggiornavo.....
 

chigos

Utente attivo
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
39
ciao, io ho notato un problema, ovvero che non termina la pulizia,
ho lanciato la pulizia completa della casa, non è riuscito a pulire tutta la casa (come in foto) mancava veramente poco e arrivato al 20% ed è tornato alla base, il problema è che non è ripartito da dove ha finito, anche arrivato al 100% è rimasto fermo alla base, da cosa è potuto dipendere? grazie mille

 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.225
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1