MIUI.it 10 - Audio Notifiche\SMS

ilnikko

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
48
Punti
28
Età
47
Buonasera a Tutti.
Ho un Mi 5X, ed ho aggiornato da poco alla MIUI IT v.10
Tutto OK, mi pare; tuttavia non riesco a trovare (se c'è!) il settaggio "specifico" per le notifiche degli SMS: c'è l'opzione audio "notifiche" generica, mentre nella v.9 mi ricordo che c'era la possibilità "notifiche generiche" e "notifiche SMS".
Vi chiedo: esiste sempre, o è stata accorpata??
Vi ringrazio!
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se il tuo intento è di cambiare suoneria o colore del led puoi farlo da gestione applicazioni ( app sicurezza)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

ilnikko

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
48
Punti
28
Età
47
Se il tuo intento è di cambiare suoneria o colore del led puoi farlo da gestione applicazioni ( app sicurezza)

Il mio intento per la verità era quello di avere (se possibile!) una suoneria per gli SMS in arrivo, ed un'altra per eventuali altre Notifiche, tipo quelle Mi, Segreteria, o altro...
Dal Gestore delle Applicazioni vedo che riesco ad impostare una specifica "Modalità di Notifica", con o senza Audio, LED, Badge... Ma non una notifica specifica X gli SMS...
MI perdo forse qualcosa??
Ti ringrazio.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Per gli SMS fa fede quella di sistema, per le altre app puoi scegliere quella che più ti piace

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

ilnikko

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
48
Punti
28
Età
47
Per gli SMS fa fede quella di sistema, per le altre app puoi scegliere quella che più ti piace

OH, ecco, ok, ti ringrazio.
Ma, tipo, non è che, anche da Gestione Applicazioni, posso impostare un audio particolare per le notifiche di Gmail, ad esempio.
Mi sa\sembra che tutte le app con notifiche audio si becchino la notifica di sistema, degli SMS...
Perché, nella MIUI.it V.9 (8.4.26), in 'Impostazioni\Suoni e Vibrazione' c'era la possibilità di settare:

- Suoneria (Chiamate)
- Messaggio ricevuto (SMS)
- Suono Calendario
- Suono di notifica predefinito (tutte le altre notifiche, se non cambiate dall'interno dell'app 'notificata')

Mentre nella MIUI.it v.10 (8.7.12) si trova:

-Suoneria
-Suono Calendario
-Suono di Notifica predefinito

Quindi, ti torna che la 'Notifica predefinita' incorpori adesso il 'Messaggio ricevuto'??
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte