netflix full hd

pols

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Punti
3
ho appena preso il mi box versione internazionale e finalmente vedo netflix in full hd :) (con ad esempio la firestick tv non è full) e io la differnza la vedo, per chi interessa si puo' anche istallare prime video, ci sono delle guide ben fatte su google o_O
 
  • Like
Reazioni: andrea g.

pols

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Punti
3
con l'aggiornamento ad oreo netflix va pure in hdr...:)
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
ho appena preso il mi box versione internazionale e finalmente vedo netflix in full hd :) (con ad esempio la firestick tv non è full) e io la differnza la vedo, per chi interessa si puo' anche istallare prime video, ci sono delle guide ben fatte su google o_O
Mi giri per cortesia la guida per installare prime video perché io ho avuto problemi, grazie ciao
 

MIdandem781

Utente registrato
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
42

pols

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Scusate, voi che avete usa


voi che avete utilizzato questa guida, c'è una parte che non mi è chiara, dove dice

Una volta fatto, avremo il sistema funzionante anche se c’è un problema. Dovremo lasciare l’applicazione aperta ogni volta che vediamo un video perché nella seconda riproduzione il sistema è bloccato

Cosa intende?
funzionava ugualmente, nel frattempo ho utilizzato questa guida: https://forum.xda-developers.com/an.../amazon-prime-video-mi-box-3-running-t3809748 e nessun problema.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.212
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post