BLOCCO PER PRIVACY EUROPA

folgore73

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Località
Roma
Terminale
Xperia z3
Come avrete già notato con l'aggiornamento alla privacy del 25\5 il roborok non va più con l'account cinese.... È sparito e se si riassocia non si connette, la cosa strana è che il vaccum, la cam aquara e tutti i sensori vanno...
Se può esser di aiuto a qualcinu di voi;
Datosi che non si possono avere 2 App dello stesso servizio con account diversi, ho creato un profilo ospite nel mio Xperia,(è come cambiar telelefono) con le stesse gredenziali Google,in ospite ti fa riscaricare quello che volete...quindi in ospite, la mi home e settata su sever europeo per il roborock,
Nel profilo principale la mi home è settata con l'account cinese...
In un attimo così cambi le 2 mi home sensa star li a reggistrarti e ricaricar tutte levolte...
Se avete trovato qualche dritta per aggirare il blocco fatemelo sapere
Saluti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: giordyloba87

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Io continuo ad utilizzarlo correttamente con il server China (Roborock Vacuum 2). Nessun problema riscontrato.

Sto anche cercando di associarlo al Google Home Mini (alcuni utenti del forum sono riusciti senza problemi) ma non lo rileva.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Secondo me, ma è solo una sensazione, entra in gioco anche la ROM del telefono... chi ha problemi che ROM monta sul telefono? Se avete la Global e avete settato Italia come zone non vorrei che entri in gioco il blocco privacy. Mentre chi magari ha la ROM di MIUI Italia che di fatto è una China in tutto e per tutto, se non per la traduzione inserita dai ragazzi, il blocco non c'è dato che in teoria il telefono non è per il mercato italiano/europeo.
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Può essere.
Io uso iphone quindi la questione non dovrebbe porsi.....

Ho anche un telefono Lg con Android, ed anche sul questo telefono tutto funziona con server China. Anche se in ogni caso non riesco a far riconoscere il vacuum 2 sul Google Home mini nemmeno con questo telefono.
 
Ultima modifica:

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Può essere.
Io uso iphone quindi la questione non dovrebbe porsi.....
Ok, direi che iPhone risulterà impostato su Italia/Europa e quindi l'app si accorge applica la privacy prevista.
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Ok, direi che iPhone risulterà impostato su Italia/Europa e quindi l'app si accorge applica la privacy prevista.

Quindi riesco a vedere il Roborock nell'app Mi Home perché per l'app la privacy è a posto secondo il tuo ragionamento. Capisco bene?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Boh, quello non saprei...
invece potrebbe essere che il Google Home non lo rilevi proprio perché sei collegato al server cinese, dove i servizi Google sono bloccati.
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Boh, quello non saprei...
invece potrebbe essere che il Google Home non lo rilevi proprio perché sei collegato al server cinese, dove i servizi Google sono bloccati.

Eppure ad alcuni del forum il Google Home lo rileva seppur collegato al server china.....
Mah....
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
per Caso riuscite ancora a collegare il robot al server cinese ?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
per Caso riuscite ancora a collegare il robot al server cinese ?
Al server cinese solo i robot China, negli altri solo i robot internazionali. Questa dovrebbe essere la situazione attuale.
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Io sono collegato al server China (il mio ha la presa cinese)....e...riprendendo la discussione di qualche post sopra, ora riesco anche a comandarlo con google home....
 

mariu

Utente attivo
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Comunque ho trovato la soluzione al problema del robot versione internazionale non configurabile con i server cinesi e Quindi essere costretti a duplicare le applicazioni su Android. Per chi a iOS dove non è previsto duplicare le app, l’alternativa testata da me è semplice: installare Google home far rilevare il mio robot e avviarlo dall’assistente vocale Google home.
 

elpa

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Una volta scelto un server come si fa a cambiarlo ? Ho il roborock ma non riesco ad associarlo al server EU ma solo altri paesi/regioni
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte