Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie Daniele,
io più che altro mi interessava per fare il root. La banda 20 non mi interessa al momento (ho la tre).
Per quanto riguarda la promozione pensi di riuscire a fare qualcosa e quindi conviene che aspetto o lo posso già ordinare?

Grazie mille ancora.
se ti interessa il root, allora devi sbloccare Bootloader ed installare recovery TWRP.
Se non ti interessa la banda 20 puoi tranquillamente ordinare il dispositivo che mi avevi linkato.
Per quanto riguarda la promozione della spedizione gratuita purtroppo la proprietà ha deciso di non proporla questo weekend.
Potete cmq sia usare i coupon DS-MIUI o GROSSOTELEG
Saluti
Daniele
 
Ultima modifica:

Fibe32

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Punti
3
se ti interessa il root, allora devi sbloccare Bootloader ed installare recovery TWRP.
Se non ti interessa la banda 20 puoi tranquillamente ordinare il dispositivo che mi avevi linkato.
Per quanto riguarda la promozione della spedizione gratuita purtroppo la proprietà ha deciso di non proporla questo weekend.
Potete cmq sia usare i coupon DS-MIUI o GROSSOTELEG
Saluti
Daniele
Grazie Daniele,
provvedo a fare l'ordine...non vedo l'ora che arrivi.
Per la banda non ho problemi, prima avevo un meizu m1 note a cui mancava la stessa banda e non ho mai avuto alcun problema pur avendo come operatore la wind (ora l'ho cambiato) che è l'unica che si appoggia a quella frequenza per il 4g.

Grazie ancora.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

luclone

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Ciao Daniele, visto che il mio mi5 ha deciso di fare un bagno e non sono riuscito a rianimarlo, ho una certa urgenza. Statisticamente un redmi 5 plus in quanti giorni arriva al di là dei 15gg lavorativi? Te lo chiedo perchè mi presterebbero un muletto ma non vorrei approfittarne. Oltre al prezzo da sito ed eventuali sconti telegram ci sarebbe vetro, cover e spedizione a parte giusto? Scusa tutte le domande ma ora non riesco a leggermi i vecchi post e senza telefono chi a che ora potrò leggervi domani :-D
Modifico: il 5 plus ha la cover in silicone già presente
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, visto che il mio mi5 ha deciso di fare un bagno e non sono riuscito a rianimarlo, ho una certa urgenza. Statisticamente un redmi 5 plus in quanti giorni arriva al di là dei 15gg lavorativi? Te lo chiedo perchè mi presterebbero un muletto ma non vorrei approfittarne. Oltre al prezzo da sito ed eventuali sconti telegram ci sarebbe vetro, cover e spedizione a parte giusto? Scusa tutte le domande ma ora non riesco a leggermi i vecchi post e senza telefono chi a che ora potrò leggervi domani :-D
Modifico: il 5 plus ha la cover in silicone già presente
esattamente il redmi 5 ed il redmi 5plus hanno già cover in silicone inclusa nella confezione di vendita xiaomi.
Con spedizione EU il terminale ti arriverebbe in 8gg lavorativi (sab-dom esclusi)
Ordinando un terminale dalla sezione spedizione 24 prima delle12, la spedizione avviene il giorno stesso e si riceve il giorno dopo.
Saluti
daniele
 
Ultima modifica:

matty9713

Utente registrato
Registrato
10 Luglio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
26
Ciao.. Dopo 3 acquisti ho avuto un'esperienza "negativa". Ho ordinato uno Xiaomi Mi A1 venerdì 19 con l'offerta del giorno (spedizione 24h +cover + pellicola + vetro temperato) e oggi, giorno della consegna, mi è arrivato uno Xiaomi Redmi 4X con le rispettive cover, pellicola e vetro. Ho aperto una richiesta di restituzione ma ancora non ricevo risposte/notizie.
Domande: Come andrà a finire? Riceverò il mio A1? Mi ridaranno i soldi? Quanto tempo passerà? Cosa devo fare? Ho provato a contattare telefonicamente grossoshop ma, giustamente, risponde una voce, presumo registrata, in cinese e non ci capisco niente. @grossoshop aspetto tue notizie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
c5890993613823d9c39f1.jpg

Nuova offerta per Xiaomi Mi Note 3 6/64Gb

in colorazione Black e Blue.
Xiaomi Mi Note 3 è senza dubbio uno dei dispositivi più riusciti di casa Xiaomi.
Esteticamente identico a Xiaomi Mi6 ma con un display più grande da 5.5 pollici.

Xiaomi Mi Note 3 viene spedito con Rom Global ufficiale Xiaomi
quindi il telefono è pronto all'uso: Google App, lingua italiana e aggionamenti OTA ufficiali.

E' in offerta con CODICE SCONTO DA CIRCA 30€
con spedizione Europa senza costi di dogana.

Il codice sconto da aggiungere a carrello in fase di acquisto è:

30MINOTE3

In più riceverai un set di accessori in omaggio che comprende:
pellicola protettiva, vetro temperato e cover posteriore in silicone (morbida).
Il valore di questi tre accessori è circa 14€ ma ti verrano inviati gratuitamente.
Non è necessario aggiungerli in fase di acquisto, saranno inseriti direttamente nel tuo pacco.

Prezzo finale in offerta: 299€ (invece di 329€)

Cosa stai aspettando?
Il codice sconto scade Mercoledì 25 Gennaio alle 23.59
Scegli la tua colorazione preferita:

https://goo.gl/sC6Swf

⚫https://goo.gl/SiuPdN
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Fibe32 i messaggi inerenti la spedizione vengono cancellati. Chiedere in privato

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Offertona Mi A1 Spedizione 24 Ore Gratuita


Spedizione 24 ore-Compri Oggi e Ricevi Domani- Gratis
Cover silicone+Vetro Temperato+Pellicola Standard in Omaggio
✈️ Nessun costo di dogana
Banda 20 LTE/4G 800MHz
Aggiornamenti automatici
Caricabatterie europeo
Lingua italiana e Play Store
Pronto all'uso
Garanzia 24 Mesi
Coupon DS-MIUI

Versione 4/64 https://goo.gl/skvKyv
Versione 4/32 https://goo.gl/aVjbRE
 

matty9713

Utente registrato
Registrato
10 Luglio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
26
Ciao.. Dopo 3 acquisti ho avuto un'esperienza "negativa". Ho ordinato uno Xiaomi Mi A1 venerdì 19 con l'offerta del giorno (spedizione 24h +cover + pellicola + vetro temperato) e oggi, giorno della consegna, mi è arrivato uno Xiaomi Redmi 4X con le rispettive cover, pellicola e vetro. Ho aperto una richiesta di restituzione ma ancora non ricevo risposte/notizie.
Domande: Come andrà a finire? Riceverò il mio A1? Mi ridaranno i soldi? Quanto tempo passerà? Cosa devo fare? Ho provato a contattare telefonicamente grossoshop ma, giustamente, risponde una voce, presumo registrata, in cinese e non ci capisco niente. @grossoshop aspetto tue notizie

Assistenza ottima, ho praticamente risolto. C'è stato un errore ma adesso è tutto ok. Grazie @grossoshop per l'aiuto, a te e al tuo team.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
J

JL93

Account eliminato
Buongiorno, ho bisogno di usufruire della garanzia per problemi hardware improvvisi al mio Redmi Note 4X. Il telefono viene accettato anche se con BL sbloccato e custom rom? Grazie.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno, ho bisogno di usufruire della garanzia per problemi hardware improvvisi al mio Redmi Note 4X. Il telefono viene accettato anche se con BL sbloccato e custom rom? Grazie.
Puoi aprire ticket di assistenza tramite mail con numero ordine/data ordine/ nome cognome/foto del retro della confezione dove si possano vedere chiaramente i numeri IMEI.
Scollega account MI da remoto.
Saluti
daniele
 
  • Like
Reazioni: JL93 e sfanto
J

JL93

Account eliminato
Puoi aprire ticket di assistenza tramite mail con numero ordine/data ordine/ nome cognome/foto del retro della confezione dove si possano vedere chiaramente i numeri IMEI.
Scollega account MI da remoto.
Saluti
daniele
Ma per quanto riguarda BL sbloccato e presenza di custom rom/recovery ci sono problemi? O viene accettato anche così?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ma per quanto riguarda BL sbloccato e presenza di custom rom/recovery ci sono problemi? O viene accettato anche così?
Scrivilo nella mail, i tecnici di assistenza valuteranno ed esamineranno il telefono e ti faranno sapere il tutto.
Saluti
 
  • Like
Reazioni: JL93

CeMarco

Utente attivo
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
47
Ordinato 12 gennaio ricevuto oggi 25 gennaio no dogana. Xiaomi mi Note 3

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

LucaM

Utente registrato
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
Salve a tutti, ho ordinato il Mi Note 3 da GrossoShop lunedì sera (spedizione EU) e da stamattina risulta spedito con corriere SDA. Verrebbe quindi da pensare che si trovi già in Italia, dato che SDA non dovrebbe operare all'estero. È plausibile? Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile di recente? Quali sono le tempistiche in caso?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@LucaM chiedere in privato allo shop dettagli su spedizione e tracking. Ulteriori messaggi di questo tipo saranno cancellati senza preavviso come da regolamento
 

luclone

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Cosa stai aspettando?
Il codice sconto scade Mercoledì 25 Gennaio alle 23.59
Scegli la tua colorazione preferita:

https://goo.gl/sC6Swf

⚫https://goo.gl/SiuPdN

Ciao Daniele e ciao a tutti; oggi mi hanno detto che il Mi5 che mi è caduto in acqua non è recuperabile per cui ho approfittato dell'offerta, ma mi avete fatto prendere una bella paura: il 25 è giovedì e credevo di aver perso il treno :-D
Sono al momento con un muletto che arranca, posso chiedervi di mettervi una mano sulla coscienza e cercare di farmelo avere il prima possibile?
Grazie!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come posso contattare in privato lo shop tramite il forum?
Clicchi sul suo nick oppure sul suo sito. Leggi il primo post del thread

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte