Mi Fit app (versione ufficiale) - Ottimizzazione traduzione italiana

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
xiaomi-mi-fit.png
Molti utenti forse non sanno che l'applicazione Mi Fit originale rilasciata dalla stessa Xiaomi (e scaricabile dal Google Play) contiene una traduzione italiana a cui hanno contribuito vari utenti e di cui MIUI Italia supervisiona correttezza e qualità prima dell'inserimento delle stringhe nelle nuove versioni.

Per svariati mesi, a causa della concentrazione di tutte le nostre energie sulla nuova MIUI 8, le stringhe di Mi Fit non hanno ricevuto l'attenzione dovuta. Adesso che stiamo riprendendo in mano il progetto vorremmo coinvolgere la nostra community nell'ottimizzazione della versione italiana di questa App fondamentale per chi utilizza Mi Band o altri prodotti come Mi Scale o le scarpe da corsa Li Ning Smart Shoes.

Ad oggi la versione di Mi Fit presente su Google Play è la 2.1.4, a partire dalla prossima relase dovreste trovare tutta l'app in lingua italiana, da quel punto inizieremo, grazie anche ai vostri feedback, l'ottimizzazione della localizzazione italiana (correzione di eventuali typo, spazi mancanti, frasi troppo lunghe, espressioni da migliorare, etc.).

Postate quindi le vostre segnalazioni in questo thread indicando il percorso per arrivare alla parola/frase che secondo voi è da correggere (ES: Profilo > Impostazioni > Unità) ed aggiungete uno screenshot in cui sia visibile il problema da voi evidenziato.

Per favore non postate segnalazioni di errori, crash, force close, mancato rilevamento dati, problemi con la batteria o altre problematiche (per questi temi utilizzate altri thread), questa discussione ha come unico obiettivo il miglioramento della localizzazione (traduzione) italiana di Mi Fit.

Nota: ogni modifica e correzione apportata alla traduzione dovrebbe essere visibile nella versione successiva rilasciata da Xiaomi ma, dato che il processo di sviluppo dell'app e di importazione delle nuove stringhe è gestito interamente da Xiaomi stessa, non possiamo garantire sulla puntualità.

Vi ricordiamo infine il link al Google Play per scaricare l'app Mi Fit originale.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: angelo76 e ale8530

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Cmp ho scaricato qui sul forum la app tradotta in version 2.1.6...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Ho una domanda da porre sull'applicazione mifit: come si cancellano i dati relativi alle varie sessioni e rilevazioni? Ho trovato la possibilità di cancellare (una per una) le rilevazioni cardiache ma non trovo il sistema per la cancellazione dei passi, delle calorie consumate, dei km percorsi etc. Grazie :)
 

wozxyz

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
70
Con la versione 3.2.6 alcune scritte sono in cinese, ad esempio "hai un sonno migliore del xx % degli utenti". Speriamo correggano...
 

Rico

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
146
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
salve...da quando mi si e' aggiornata l'app alla versione 3.2.6 non mi segnala piu' le notifiche delle app...cosa posso fare?
il firmware del mi-band 2 e' 1.0.1.69
 

Rico

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
146
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
come non detto ho risolto......
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.208
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post