mancanza aggiornamento oreo

gianimac

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Salve sul mio A1 malgrado abbia più volte forzato 'aggiornamento con la cancellazione della memoria su google service framework disintallazione e poi riavvio non riesco a vedere l'aggiornamento ad orrori è normale? Ho la build 7.12.19 con patch di sicurezza 01 dicembre 2017
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Chiedere su en.miui.com

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

fede1967

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Salve sul mio A1 malgrado abbia più volte forzato 'aggiornamento con la cancellazione della memoria su google service framework disintallazione e poi riavvio non riesco a vedere l'aggiornamento ad orrori è normale? Ho la build 7.12.19 con patch di sicurezza 01 dicembre 2017
Ciao, l'aggiornamento è random pure sul mio non arrivava ho formattato e lo ha trovato, invece con la cancellazione della memoria del framework non lo trovava

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

CraZyAle84

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
L'aggiornamento era stato bloccato e ritirato per i vari bug che presentava; adesso è nuovamente in distribuzione, con le patch di Gennaro e.i vari bug fix. A giorni arriverà a tutti
 

Marcoery1013

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao! Io ho acquistato uno xiaomi mi a1 da 1 settimana ed ho ancora la versione 7.1.2 e le patch di sicurezza di agosto 2017 e non mi da nessun aggiornamento.
Come faccio ad aggiornare?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Su en.miui.com trovi l'ultima rom su base nugat in sezione download che risale a la 20 dicembre puoi scaricarla e aggiornare manualmente.

Per Oreo non so dirti rumors indicano che a breve inizierà il rollout anche su questa base android

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Ciao! Io ho acquistato uno xiaomi mi a1 da 1 settimana ed ho ancora la versione 7.1.2 e le patch di sicurezza di agosto 2017 e non mi da nessun aggiornamento.
Come faccio ad aggiornare?
Di oreo sono stati distribuiti già due aggiornamenti che però sono stati successivamente ritirati per bug, quindi ti tocca aspettare.

Su xda eventualmente trovi dei workaround per forzare la ricerca di aggiornamenti.

METHOD 1 : (Minimal Risk)
1. Go to Settings > Apps and Notifications > App Info > 3 dot menu Icon > Show System
2. Look for Google Services Framework App.
3. Click Disable, If it asks it will delete all the data, Click cancel
4. Reboot your device and Re-Enable Google Services Framework App, wait for 5 mins for update to popup or manually check.
5. Repeat steps 1-4 again if no popup of update comes.

Thanks to @krazy_about_technology for testing and confirming the above method in this thread.

METHOD 2:
Please try and tell if it works..
Open the dialer and enter
*#*#CHECKIN#*#* or if I might say *#*#2432546#*#*
 

Marcoery1013

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Niente nemmeno così...
Non è tanto per Oreo ma più che altro le patch di sicurezza che sono fermo ad agosto...
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Scaricati l'ultima ROM con nougat presente sul sito Xiaomi ed installa quella.
 
  • Like
Reazioni: bugrider

gianimac

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
ciao io ho risolto disinstallando la versione7.11. di google framework ed installando manualmente la 7.12 scaricata sul mac e trasferita con android ftp. E' partita subito la notifica di oreo (aggiornamento di 1174 mb e quindi installazione . Sono alcuni gg che ce l'ho e finora nessun problema
 

Marcoery1013

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Arrivato ora l'aggiornamento con le patch di dicembre 2017 ma ancora niente Oreo.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post