Supporto File Manager scomparso dopo aggiornamento N2G47H.7.11.18

cafarel

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
64
Buon pomeriggio a tutti,
vi chiedo una conferma: un'oretta fa' ho aggiornato il Mi A1 alla release N2G47H.7.11.18, dopo il riavvio ho notato che è scomparso il "File Manager" (solo l'icona per eseguirlo, l'app è regolarmente installata) ed inoltre è comparso il "Mi Remote". Ripristinando le impostazioni di fabbrica non cambia niente.
È successo anche a voi? Grazie per le risposte.

Premetto che il Mi A1 mi è arrivato ieri pomeriggio e, finora, ho solamente settato il Wi-Fi ed aggiornato il sistema due volte via OTA.
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
mm io l'ho preso ancora a ottobre e mi pare che il file manager mancasse ancora prima della prima patch
 

cafarel

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
64
mm io l'ho preso ancora a ottobre e mi pare che il file manager mancasse ancora prima della prima patch
Grazie, non ho visto quale release era installata all'arrivo del terminale perché ho aggiornato immediatamente. In ogni caso, con la ROM del 30 ottobre il file manager c'era mentre con quella del 17 novembre no (in realtà manca solo il collegamento tra l'app, che è installata, e l'icona disponibile nella home/drawer).

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Guarda ho il telefono in assistenza e appena torna guardo, però ricordo che qualcosa rispetto alla miui manca, rispetto agli altri android stock non lo so perchè è il mio primo android puro
 
  • Like
Reazioni: cafarel

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
33
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Si hai ragione, quando ho riacceso il telefono ho notato il file manager che prima non lo tenevo e dopo l'aggiornamento di novembre è scomparso.
Morale non so il perchè :(.
Magari è un errore averlo tolto e lo rimetteranno a dicembre con oreo magari :p
 
  • Like
Reazioni: cafarel

fede1967

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Ciao a tutti, ho acquistato pure io l'mi a1 da 5 giorni e confermo che manca il collegamento nella home del file manager
 
  • Like
Reazioni: cafarel

CraZyAle84

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
Bastava creare una scorciatoia sulla home con una qualsiasi app per scorciatoie che si trovano sul PlayStore...ad ogni modo ora non serve più, con Oreo fanno implementato nuovamente l'app file manager (file)
 
  • Like
Reazioni: fede1967

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696